mercoledì 18 marzo 2020

WWW Wednesday #47


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra quarantena?
Lo ammetto io sto così e così e dico questo perché magari può essere di aiuto per altri che sono nella stessa situazione: la soluzione  parlarne con qualcuno, famigliari, amici, e se proprio non ve la sentite, io sono qui, vi capisco e sono qui per ascoltarvi.
Ora cerco di alleggerire un attimo parlando di libri e nello specifico del WWW Wednesday dell'ultimo periodo.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           
   



Ho iniziato il secondo volume delle favole incompiute di Aya Ling. Ho adorato il primo volume e la novella e sono felicissima di tornare a tuffarmi nelle vicende di Kat. Per ora non mi sbilancio, scoprirete la mia opinione nella recensione.

 What did you finish reading? 

         
                   


Ho concluso "The Heartstopper" e l'ho adorato. Non vedo l'ora di parlarvene nel RP de 7 aprile.
Nel mentre ho anche concluso "La nona casa" della Bardugo e ringrazio che dopo il 50% sia migliorato perché all'inizio non ingranava per nulla. Anche di questo ve ne parlerò in occasione del RP di fine marzo. 
Grazie alla recensione di Jess, ho letto e divorato "The royal trials. L'impostore" di Tate James: l'ho adorato, nonostante la prevedibilità, non riuscivo a staccarmene e non vedo l'ora che esca il secondo volume.
  
 What do you think you'll reading next? 



  
   



Resta ancora in lista "La memoria di Babel" che però mi sa che verrà sacrificato per "Falce".


E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

10 commenti:

  1. Heartstopper è adorabile! Al momento sto leggendo anche io La nona casa, e devo ammettere che per ora mia sta piacendo molto 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, hai ragione è proprio adorabile. La nona casa l'ho trovato molto ostico e pesante all'inizio, poi pian piano migliora.

      Elimina
  2. Sono incuriosita da "La nona casa" spero di leggerlo il primo possibile. Invece la quarantena non la sto vivendo molto bene, la solitudine mi sta letteralmente buttando giù. per quanto riguarda le letture, sto leggendo "a Discovery of witches" spero di continuarlo nei prossimi giorni per poter fare la recensione 😍

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di leggere la recensione de la nona casa!

    RispondiElimina
  4. La nona casa lo devo ancora chiedere, chissà se riesco a farmelo dare mi avete messo curiosità fra tutti XD Sono curiosa su cosa ne penserai di La memoria di Babel, io personalmente l'ho trovato un pochino inferiore a gli altri due però sempre una bella lettura!

    RispondiElimina
  5. Non conosco il titolo di Aya Ling, ma così a pelle mi incuriosisce, vado a vedere di che si tratta :)

    RispondiElimina
  6. Vorrei leggere la tua recensione The Heartstopper ♥ Mi piacerebbe capire se vale la pena leggerlo... anche se dal tuo "l'ho adorato" penso proprio di sì!
    La quarantena? Procede, non senza preoccupazioni

    RispondiElimina
  7. Qui abbiamo tutte le recensioni posticipate xD

    RispondiElimina