lunedì 23 marzo 2020

The Coffee Book Tag


Focus On

Buon lunedì!!! Come avete passato il weekend appena trascorso? So' che siamo in una situazione tremenda, ma cerchiamo (lo dico prima di tutto a me) di restare lucidi e sereni e seguire le normative.
Il post di oggi è un po' diverso dal solito, perché, come vedete dal titolo, è un Book Tag e nello specifico un Coffee Book Tag, preso in prestito dal blog Books and Tea.
Non perdiamo altro tempo e iniziamo.

CAFFE’ NERO
Una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatati

   
     


Ci sono molte serie che si potrebbero citare, ma vado con un classicone, ovvero Harry Potter. Siamo sinceri, tutti noi fans stiamo rivedendo in questi i giorni i film e recitando le parole a memoria, oltre che a lamentarci per la 200esima volta delle differenze fa libro e lungometraggio



MOCHA ALLA MENTA
Un libro che diventa più popolare durante l’inverno o i periodi di festa

        

Già sento la musichetta, il profumo delle candele natalizie e il mio immancabile libro de "Canto di Natale" di Dickens: breve, sempre bello ed attuale, la rilettura perfetta.

  
 CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro per bambini preferito


  


Uhm, qui ho dovuto pensare un attimo ma alla fine ho scelto "The Lock": avventura e divertimento sono le parole d'ordine di questa trilogia.

CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro per bambini preferito

   
   

Qui ce ne sarebbero da mettere, ma alla fine inserisco "Sei di corvi", perché nonostante i 6 pov, le tante informazioni, faticavo a metterlo giù curiosa di scoprire cosa stavano combinando i miei scarti preferiti. 


STARBUCKS
Un libro che vedi ovunque

      
Dai metto questi due perché sono appena usciti ed è normale ci sia un gran bel movimento attorno.


  
 OOOPS! PER SBAGLIO HO PRESO UN DECAFFEINATO!
Un libro dal quale ti aspettavi di più 

 

Faccio uno spoiler e anticipo ciò che approfondirò in sede di RP il 31 marzo: "La nona casa" della Bardugo è stata una lettura davvero complicata...ma ve ne parlerò più avanti!


QUELLA MISCELA PERFETTA
Un libro o una serie che è stata sia amara che dolce, ma alla fine soddisfacente
   
   

Si metto una delle mie serie preferite anche se la lettura è stata di alti e bassi causa triangolo inutile ed odioso inserito più volte dalla Cass.





6 commenti:

  1. Carinissimo questo booktag! Onesta, non vedo l'ora di saperne di più su "La nona casa". Anche perché sto sentendo pareri molto contrastanti

    RispondiElimina
  2. Ciao! Booktag molto carino, davvero :-) Io sono tra quelle persone che rilegge "Canto di Natale" ogni dicembre! Invece la serie della Cass non mi ha convinto… o meglio, ho letto solo il primo libro e poi ho lasciato perdere, mi sa che non è il mio genere!

    RispondiElimina
  3. Ciao Belle! The Locke ce l'ho in casa da anni, devo proprio decidermi a leggerlo! I volumi però sono 6, non 3 :)

    RispondiElimina
  4. Che bel booktag! The Locke non l'avevo mai sentito nominare, mentre per quanto riguarda La Nona Casa per me è stato l'opposto! Ero partita con aspettative bassissime, ma per fortuna durante la lettura mi sono dovuta ricredere 🙈

    RispondiElimina
  5. Ma... SoC per bambini?
    Comunque io adoro HP, ma i film non li tollero xD

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i tag, appena posso lo farò :)

    RispondiElimina