
Recensione

Buon lunedì a tutti!
Qui la situazione peggiora di minuto in minuto, ma nonostante questo voglio essere positiva, con precauzioni certo, ma positiva. Voi come state? State lavorando da casa o vi recate a lavoro come la sottoscritta?
Nel mentre, se tutto andrà bene, mentre questo post va online io avrò ordinato la mia nuova libreria: si, non ci sto più e me ne serve una nuova, con tanto di spostamento di mobili da una parte all'altra, vabbè, cosa non si fa per amor dei libri.
Oggi recuperiamo delle recensioni arretrate e vi parlo di "Marchiata" di Ella James, primo libro della trilogia portata in Italia da Hope Edizioni che ringrazio per la copia omaggio.
Editore: Nome Editore
Prezzo: Flessibile 10,96€ Ebook 3,99
Pagine: 197
Serie: Marchiata #1
Genere: Urban Fantasy
Data di pubblicazione: 04/01/2020
Trama:La diciassettenne Julia è finalmente serena. È passata dalla scomoda brandina di un orfanotrofio di Memphis a un letto tutto suo, in un’abitazione perfetta, di un quartiere perfetto, con dei genitori perfetti che l’hanno scelta come loro figlia. Julia, però, nasconde un segreto e, una notte d’autunno, tornando dalla casa di un amico scopre che il suo segreto l’ha trovata. La casa che doveva essere sua per sempre è ridotta in cenere. I suoi genitori sono morti e nel cielo, al di sopra delle fiamme, c’è una creatura alata che le dà la caccia.
Dopo aver lottato per anni nelle tenebre per rimettere insieme la propria vita in frantumi, Cayne è finalmente pronto ad affrontare il passato e a vendicare la perdita di tutto ciò che amava. È stato Samyaza, il re dei Nephilim, a portargli via ogni cosa. È per questo che Cayne lo insegue fino a un magazzino di Memphis, dove per una serie di circostanze avverse si ritroverà a terra, tra le mani guaritrici di una bella ragazza dai capelli neri. All’insaputa di entrambi, però, i due sono già legati.
Il passato di Cayne ha in sé le risposte per il futuro di Julia, ma qual è la minaccia più grande per lei, ora? La taglia che hanno messo sulla sua testa o dare il suo cuore all’uomo che è nato per spezzarlo?