mercoledì 19 febbraio 2020

WWW Wednesday #45


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra settimana?
La mia malino: lunedì è arrivata una multa alla sotoscritta, ho avuto da pagare revisione, bollo e assicurazione...un mese di spese grosse per la macchina che mi è essenziale per il lavoro. Ora risparmio per qualche tempo sennò la vedo grigia.
Ma non voglio tediarvi con le mie spese, quindi passiamo all'aggiornamento delle letture! 
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           
 



In realtà non l'ho ancora iniziato mentre scrivo il post (ovvero martedì pomeriggio e non credo di riuscire in serata perchè lavoro) ma in teoria, mercoledì mattina qualche pagina dovrei averla mangiata. "Aurora Rising" è uno di quei romanzi che mi incuriosisce molto, tenendo presente che non ho letto Illuminae e quindi ancora non so' se lo stile del duo Kaufman-Kristoff possa piacermi..anyqay, ve ne parlerò in occasione del review party di marzo.

 What did you finish reading? 

         
           


Ho concluso il secondo volume della trilogia di Nevernight e se tutto va come deve andare (cit. Max Pezzali), nei prossimi giorni dovrei riuscrire a pubblicare la recensione del primo e di questo secondo. Stay tuned!
  
 What do you think you'll reading next? 



    



Ebbene restano ancora in WL"Il principe" della Clare e "Alba oscura" di Kristoff essendo arrivato un'anteprima che ha assoluta priorità.


E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

5 commenti:

  1. Quando arrivano le spese tutte insieme è una tragedia! La multa poi...soldi buttati :(
    Conosco i libri che hai inserito, ma non mi hanno mai attirata più di tanto. Qui il mio W..W..W..

    RispondiElimina
  2. Ciao Belle! Com'è che si dice, la sfortuna non arriva mai da sola? ç_ç Che noia queste spese!
    Però sono felice di vedere "Il Principe" nel tuo post, mi hai fatto venire voglia di rileggere la trilogia! Se ti va oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday

    RispondiElimina
  3. aurora rising l'ho iniziato pure io *_* molto carino per ora. Mi sembra decisamente più interessante di Nevernight!
    Poi mi piacerebbe rifare una rilettura della trilogia TID, giusto per capire se leggere o meno "La catena d'oro".

    RispondiElimina
  4. Anche a me ispira molto Aurora Rising, sarà sicuramente una delle mie prossime letture :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina