mercoledì 12 febbraio 2020

WWW Wednesday #44


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra settimana?
L'ultimo WWW Wednesday risale a dicembre...non commento che è meglio!
Quindi direi di non perdere tempo e parliamo delle mie letture attuali!
Ma non voglio rattristarvi quindi passiamo all'aggiornamento delle letture! 
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           
 


 Direi che è arrivato il momento di riprendere in mano Nevernight e concludere la trilogia. Se non lo sapete, avevo letto il primo libro a settembre, prima dell'incontro con quel patatone di Jay Kristoff, poi ho dovuto mettere in pausa perché era arrivato Sei di Corvi,  e poi altre cose e sembrava non arrivasse mai il tempo di finire la storia di Mia. Ecco che febbraio è il mese giusto, o almeno, io ci provo. Sono a circa 2/3 (nel momento in cui scrivo il post, ovvero martedì mattina) e spero di concluderlo a breve. Non dico molto, se non che se nel primo volume credevo il narratore fosse uno, ora sono indecisa su altri due  personaggi...vedremmo come andrà!

 What did you finish reading? 

         
          


Ho concluso settimana scorsa il meraviglioso libri YA di Ashley Postonm ovvero "Geekerella"...non mi dilungheò oltre, vi rimando alla recensione pubblicata ieri che potete leggere qui.
  
 What do you think you'll reading next? 



    



Ebbene per due serie inziate direi che è il caso di concluderle...quindi i prossimi libri saranno "Il principe" della Clare o "Alba oscura" di Kristoff.


E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

8 commenti:

  1. Solo a vedere Le Origini mi viene il magone, con l'ultimo volume ho pianto tutte le mie lacrime ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirmi così...ci arriverò, prometto che a breve ci arriverò!

      Elimina
  2. io sono curiosa di sapere cosa ne penserai del finale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco..ti farò sapere...l'importante è che non vengano toccati mercurio e messer cortese *_*

      Elimina
  3. Ho appena letto la recensione di Geekerella, speriamo lo portino in Italia perchè mi incuriosisce tantissimo :P
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  4. Vado subito a leggere la recensione di "Geekerella" perchè la copertina è molto curiosa...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina