mercoledì 30 ottobre 2019

WWW Wednesday #38


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra settimana?
Qui è ufficialmente arrivato l'autunno dopo un weekend meravigliosamente caldo...quanto mi mancherà questo clima nei prossimi mesi!
So che dovevo postarvi il resoconto dell'incontro con Giorgia Cozza, ma arriverà, sto sistemando un po' il post perché non è uscito come avrei voluto..quindi stay tuned. Comunque vi anticipo che lei è davvero dolcissima!
Oggi è mercoledì e anche se settimana scorsa è saltato l'appuntamento, torno oggi con il WWW Wednesday!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


      
      


In realtà "Il regno corrotto" non è ancora in lettura perché lo inizierò stasera...ma non vedo l'ora!!! Mi sono mancati (ed è assurdo perché non è passato nemmeno un mese da Sei di Corvi) questi adorabili 6 delinquenti!!! Tenetevi pronti che venerdì 8 novembre ve ne parlo insieme alle mie amiche blogger!


 What did you finish reading? 

         
       


Conclusa la rilettura in italiano de "L'impero delle temeste" e ora sono ufficialmente a pari con la mia lettura in lingua (infatti mi manca il libro su Chaol e l'ultimo, Kingdm of Ash). Ve ne parlerò ufficialmente il 6 novembre, in occasione del Review Party!
"Oltre" di Giogia Cozza è finito nella mia tbr in occasione dell'incontro con l'autrice in biblioteca..che dire? Davvero una bella storia e una bella penna. Vi comunico che domani, giovedì 31 ottobre, uscirà il secondo e ultimo volume "Oltre. Fino all'ultimo respiro" sempre per La Corte Editore.

  
 What do you think you'll reading next? 





Ecco, uno dei libri più attesi e chiacchierati dell'anno: "Il priorato dell'albero delle arance" sta per arrivare in tutte le librerie e gli store online...non vedo l'ora di iniziarlo perché sono davvero molto curiosa al riguardo!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

10 commenti:

  1. Oltre ha una cover che mi incuriosisce molto, voglio andare a sbirciare di che parla. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Belle! Il libro della Shannon sta spopolando ultimamente, deve essere molto carino! La trama mi ispira, ma non tanto da correre a comprarlo... lo recupererò più avanti :)
    Oggi ho aggiornato anche io il WWW Wednesday, se ti va di passare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato annunciato come uno dei fantasy più belli dell'anno e sono molto curiosa al riguardo...ti dirò!

      Elimina
  3. Il priorato (ecc) mi spaventa... ma mi attira... vedremo!
    Anche io devo tornare da Kaz & co stasera *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me spaventa, più che altro perché ho aspettative molto, molto alte...vedremo!
      I nostri meravigliosi delinquenti *_*

      Elimina
  4. ovviamente sono curiosissima su cosa ne penserai del regno corrotto, ma pure sul priorato (anche se non mi interessa leggerlo ahaha)

    RispondiElimina
  5. Io ho paura di non riuscire a concludere il priorato in tempo, spero davvero che lo stile e la storia mi prenda perché mi piacerebbe riuscire a leggerlo in tempi decenti! Comunque anche io ho in lettura 'Il regno corrotto', si vede che non riuscivamo ad aspettare oltre XD

    RispondiElimina