venerdì 7 dicembre 2018

Presentazione Christmas: Book&Food


 Focus On 



Buon venerdì a tutti!
Secondo post di giornata dedicato alla presentazione di un evento davvero molto carino a cui ho deciso subito di aderire appena ne sono venuta a conoscenza, ovvero Christmas: Book&Food.
Il progetto è un'idea di Susy (blogger de I miei magici mondi) ed Ely (blogger de Il Regno dei libri), che ringrazio ancora per avermi coinvolta, e che vede partecipare davvero tanti blog (trovate più in basso il calendario con i nomi).

Ma in cosa consiste il progetto?!
Christmas: Book&Food, come vi accennavo, nasce da Ely e Susy di coinvolgere più blog possibili per parlare di due cose che tutti amiamo, ovvero i libri e il cibo; ma nello specifico, essendo alle porte del Natale, i libri a tema natalizio.
Ogni giornata sarà caratterizzata da due recensioni di due blog su un libro a tema natalizio (sia vecchio che nuovo, non ha importanza) e da due ricette, aneddoti o altro, di due pietanze che si mangiano a Natale.
Il libro che ho deciso di leggere ve lo ho anticipato nell'ultimo WWW Wednesday, ovvero "Natale a Puffin Island" di Sarah Morgan, di cui non ho mai letto nulla (lo so, mea culpa) e quindi mi sembrava l'occasione adatta per recuperare.
Invece il cibo di cui vi parlerò per il momento rimane top secret!

Di seguito trovate il calendario con tutti i blog partecipanti (la mia sarà il 19 dicembre) e i bellissimi banner sono stati fatti dalla bravissima Francesca...non sono meravigliosi?















Detto ciò, non mi rimane che ricordarvi di segnarvi le date e di leggere le nostre recensioni e soprattutto le ricette, chissà che troviate (io lo spero) qualche ispirazione per un piatto diverso!
















3 commenti: