mercoledì 19 dicembre 2018

WWW Wednesday #15


Buon mercoledì a tutti! In questo dicembre sono un po' latitante, ma siamo in dirittura d'arrivo con la fine dell'anno e con questo molti progetti a lavoro che vanno a termine e altri che stanno per iniziare; dunque fra lavoro, ricerca di regali e sonno, ecco spiegato il motivo della mia scarsa presenza.
C'è qualche piccola variazione nella tbr perché alla fine era orfana della Maas e volevo leggere in lingua, perché è da un bel po' che non mi cimentavo più.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 



 


Troppe recensioni positive, troppe lusinghe a Dante e dunque non ho più resisto e complice l'arrivo della copia in biblioteca ieri, ho iniziato "Legend" il secondo volume della Garber. Per ora bocca cucita!

 What did you finish reading? 

  
    


 Finito "Natale a Puffin island" che vi anticipo, mi è piaciuto, e troverete fra poche ore la recensione in occasione dell'evento a cui sto partecipando (con tanto di ricetta di un dolce), ho sentito un grande vuoto creato dalla Maas e le opzioni erano due: o finire la serie de Il trono di ghiaccio oppure iniziare ACOTAR, anche perché è uno dei libri in forse dallo shop dell'Apollycon. Ha vinto la seconda e che dire: l'ho divorato in un giorno e ve ne parlerò venerdì se tutto va nel verso giusto! 
  
 What do you think you'll reading next? 


   


"Città di vetro"  resta ancora in in stanby e si aggiungono ACOMAF perché devo proseguire la storia e ho bisogno di sapere di Rhys; inoltre si aggiunge un'altra rilettura, ovvero "Tenebre e ghiaccio", primo volume della Grisha  Trilogy che ho intenzione di recuperare per l'uscita di "Six of Crows".

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?


16 commenti:

  1. Io devo ancora leggere Caraval XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caraval a me non aveva fatto impazzire...o meglio non sopportavo Rossella

      Elimina
  2. Io "vorrei" leggere Caraval e poi sto Puffin Island mi attira un sacco :P

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. ACOTAR è nella tbr del 2019, sarà l'anno giusto? Lo rimando sa secoli! E ottima idea recuperare la grisha trilogy prima di Soc, certo si potrebbe anche leggere Soc senza la grisha ma secondo me si capisce molto meglio il grishaverse leggendo prima uno e poi l'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rhys *__* sono curiosissima di andare avanti con ACOMAF!
      La grisha volevo finirla prima o poi e ora è arrivata la scusa giusta!

      Elimina
  4. Pure io ho sentito belle cose a proposito di Legend, da gente di cui il primo non l'avevo apprezzato a pieno, mi ha fatto venire voglia di leggerlo pure a me che con Caraval non è che mi avesse colpita particolarmente tanto. Non vedo l'ora che ACOTAR arrivi da noi, vedo questa serie in lungo e in largo e non posso più aspettare!
    Ti lascio il mio www https://lovingbooks89.blogspot.com/2018/12/72-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono fra quelle che dal primo non è rimasta folgorata!

      ACOTAR *__* Troppo bello..la Maas e i suoi fae...

      Elimina
  5. La Grisha la leggerò sicuramente nel 2019!

    RispondiElimina
  6. Città di vetro lo letto da pochissimo e mi ha fatto tornare la voglia di continuare a leggere i libri della Clare che avevo intenzione di abbandonare. E' il più bello della trilogia iniziale a parere mio.
    La Maas ancora non l'ho mai letta, ma desidero fortemente leggerla, anche perché il fantasy è il mio genere preferito!
    Se ti va di passare a curiosare il mio WWW lo trovi qui:
    https://daily-connor.blogspot.com/2018/12/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo letto solo la prima trilogia e mi è venuta voglia di rileggerla per poi proseguire!
      La Maas è una delle mie autrici preferite..quindi sono di parte ;)

      Elimina
  7. Shadowhunters *_* Prima o poi vorrei rileggere tutta la saga, sono già passati dieci anni dalla prima volta! Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina
  8. Ehm, devo ancora leggere CARAVAL, ma ce la posso fare! xD
    Devo dire che "Natale a Puffin Island" mi manca e già da un po' mi chiama dalla libreria... mi hai dato la spinta giusta! ^^
    Se ti va mi trovi QUI! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho approfittato per recuperare la Morgan...Caraval a me non aveva fatto impazzire, ma tutti stanno parlando benissimo di Legend e sono curiosa ;)

      Elimina