mercoledì 31 ottobre 2018

WWW Wednesday #8


Buon mercoledì a tutti!
Come prosegue la vostra settimana? Oggi è l'ultimo giorno di lavoro perché poi ci sarà il ponte e quindi un po' di riposo e potrò dedicarmi ad un paio di cose che avevo lasciato indietro, tra cui il commentare i blog che
Questo weekend è stato prolifico perché parecchie letture sono cambiate...ma procediamo con ordine.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 

 
  
"Spada di vetro" è un attimo in stand by perché ci sono state letture più urgenti, ma conto di finirlo nei prossimi giorni e poi tuffarmi sul terzo volume.
Ed eccolo, il terzo e ultimo volume della serie "Wicked", una delle migliori della Armentrout a mio avviso...lo sto adorando e divorando, e l'ho iniziato solo ieri mattina e sono a metà. Vi dico solo che amo follemente Campanellino, sempre meraviglioso.
Ovviamente continua la mia prova di audible e il mio ascolto di Harry Potter...quanto mi erano mancati!


 What did you finish reading? 


  

Il secondo volume di Darkest Minds, ovvero "Una ragazza pericolosa" è stato una vera sorpresa...l'ho adorato, come potete leggere dalla mia recensione di ieri, che trovate qui.
Inoltre poiché lunedì ci sarà il review party del nuovo romanzo della Hawkins, "Royals" mi ci sono tuffata appena avuta la copia digitale...vi dico soltanto che mi è piaciuto e che Daisy vi strapperà più di una risata...ma per scoprire di più dovete attendere lunedì!
   
 What do you think you'll reading next? 




Oltre alla rilettura di  "Gabbia del re" un'idea della prossima lettura ce l'ho, ma ancora non è certa, quindi per ora non mi sbilancio e vedrò appena finita la Armentrout.

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

4 commenti:

  1. La serie di Victoria Aveyard ha delle copertine bellissime! Oltretutto un po' mi ispira, però da una parte ho paura che possa essere troppo "adolescenziale", diciamo così XD
    Ciao! A me "La chimera di Praga" era piaciuto tantissimo, infatti sto pensando di rileggerlo anche in inglese. :)
    Se ti va di passare, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-118.html

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di iniziare Darkest *_*

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. A me non è andata molto bene con la Hawkins con la serie precedente xD

    RispondiElimina