mercoledì 10 ottobre 2018

WWW Wednesday #6


Buon mercoledì a tutti!
Questo è il primo post della settimana...lo so, sono latitante, ma siamo agli sgoccioli con l'evento di Harry Potter di domenica in cui la biblioteca diventerà Hogwarts con tanto di lezioni, duelli e quidditch...Indovinate di che casa sarò il prefetto? Ovviamente Serpeverde ahahah, già immagino i bambini distrutti dal dover essere smistati nella casa più malvista (grazie Jo) della scuola, senza sapere che Serpeverde ha visto fra le sue file alcuni fra i maghi più potenti della storia...chissà, forse a fine giornata cambieranno idea!
Comunque essendo praticamente a poche ore dall'evento stiamo finendo di preparare il materiale e poi sabato si inizia ad allestire, quindi questa settimana sarò poco presente, perdonatemi!
Ci sono un paio di variazioni rispetto alla scorsa settimana ma nulla di più.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 

Risultati immagini per regina rossa serie  
"Regina rossa" in realtà questa settimana è stata interrotta per dare spazio ad altro, ma sono verso la fine, quindi non mi sento molto in colpa ad averlo accantonato (anche perchè è una rilettura)
Il 23 ottobre sarà online la recensione del nuovo romanzo edito da Hope Edizioni, ovvero "Il ritmo perfetto" di Jordan Marie e quindi ieri sera l'ho iniziato. Non posso dirvi molto per ora ma se siete interessati alla trama vi ricordo che ve ne ho parlato qui.


 What did you finish reading? 

Risultati immagini per il principe crudele


Nel weekend ho concluso "Il principe crudele" della Black: io con lei ho sempre un rapporto molto conflittuale ma rispetto a "Nel profondo della foresta" c'è stato un miglioramento, perché l'ho finito. Comunque domani potrete scoprire cosa ne penso perché ho programmato la recensione! 
   
 What do you think you'll reading next? 

       
Sono in attesa del secondo volume di una serie che quest'estate mi ha incuriosita..vediamo se indovinate di cosa sto parlando?

5 commenti:

  1. Quasi quasi verrei all'evento Harry Potter anche io AHAHAHAH

    RispondiElimina
  2. Questo evento sembrerebbe qualcosa di spettacolare, se fossi nella tua città verrei subito!!!

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. La Black... il suo primo libro per me è stato quello della foresta e meh, non è andata bene. Dovrei darle un'altra chance quindi?

    RispondiElimina
  4. Regina rossa lo ricordo con piacere ma poi mi sono arenata con la serie!

    RispondiElimina
  5. Beh essendo io Serpeverde sono contenta :P
    Voglio partecipare anche io all'evento! Adoro queste iniziative!

    RispondiElimina