mercoledì 24 ottobre 2018

WWW Wednesday #8


Buon mercoledì a tutti!
Come state? Come sta proseguendo la vostra settimana? La mia è per ora caratterizzata dalla sveglia le 5.30...sono distrutta. Però mi sto buttando sugli audiolibri, o meglio, dopo aver concluso quelli che in biblioteca mi interessano, ho finalmente deciso di provare i 30gg di audible e sono oramai dipendente dalla voce di Pannofino in Harry Potter...è davvero perfetto.
Detto questo, vi renderete conto che le mie letture non sono state granché questa settimana, colpa della stanchezza e della preparazione di alcune cose per due corsi che devo fare...ma vi dirò più avanti, soprattutto di uno, perché riguarda i romanzi per ragazzi, concentrandosi su young e new adult.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 

  
"Spada di vetro" è stato interrotto questa domenica però non ho fretta...ho intenzione di leggere l'ultimo romanzo della Aveyard non appena avrò finito la rilettura, quindi me la sto prendendo con calma, lo ammetto. Inoltre, come vi dicevo sopra, sono drogata di audible di Harry Potter e sono alla fine del terzo (vi ho detto che andrò dopo Natale a teatro a vedere il film con le musiche dell'orchestra dal vico? non vedo l'ora *__*).


 What did you finish reading? 


aspettavo il secondo volume dalla fine del libro e per fortuna Sperling è stata super rapida...che dire? La recensione sarà online la settimana prossima ma vi anticipo che mi è piaicuto...per i dettagli, vi aspetto il 30!
   
 What do you think you'll reading next? 



Come non leggere l'ultimo capitolo della serie Wicked della Armentrout?! Come mi manca Campanellino e Ivy e Ren!!! A breve lo inizierò!!!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?


6 commenti:

  1. Darkest Minds ...devo ancora leggere il primo!!!!! Sono troppo lenta, devo darmi una smossa >.<

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, abbiamo fra tutte delle wl chilometriche...ci sta lasciare indietro qualcosa...anche se prima o poi devi recuperarlo

      Elimina
  2. Deduco che la prova con Audible stia andando bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente si...e poi toccherà a quello americano, come mi hai suggerito tu.

      Elimina