mercoledì 17 ottobre 2018

WWW Wednesday #7


Buon mercoledì a tutti!
Come prosegue la vostra settimana? La mia così così perché non mi sono ancora del tutto ripresa da questa pseudo influenza e comunque si deve lavorare su mille cose, quindi non posso stare a casa.
Detto questo non tergiverso oltre e non parlo più dell'evento di Harry Potter (dannati Grifondoro) e invece concentriamoci sul WWW Wednesday di questa settimana che ammetto è un po' scarsetto.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 

  
"Spada di vetro" l'ho ricominciato lunedì mattina fra un'aspirina e un oki, ma sono all'inizio e procederò con molta calma. Vi lascio il link della mia recensione fatta nel lontano 2016.
Nessun'altra lettura in corso nessuna perché ho appena finito un romanzo di cui vi parlerò lunedì e fra l'evento di HP, la febbre non avevo molta voglia di iniziare altro.


 What did you finish reading? 



Lunedì 23 ottobre, come vi avevo anticipato, sarà online la recensione del nuovo romanzo edito da Hope Edizioni, ovvero "Il ritmo perfetto" di Jordan Marie; non vi anticipo nulla, tanto fra pochi giorni scoprirete se CC e Gray mi avranno conquistata oppure no.
   
 What do you think you'll reading next? 



Ecco la sorpresa di cui vi parlavo settimana scorsa: il secondo volume di "The Darkest Minds", in uscita il 30 ottobre, giorno in cui io e altre blogger abbiamo programmato il Review Party. Sono molto curiosa di incominciarlo per scoprire il destino di Ruby.
Eh ho già aspettato troppo per miei gusti e non vedo l'ora di iniziare "In fuga da te", terzo e ultimo capitolo della Wicked trilogy della meravigliosa Armentrout! 

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

8 commenti:

  1. Io la serie Red Queen l'ho abbandonata proprio dopo Spada di vetro perchè era troooppo lenta per me XD
    Invece attendo Darkest Minds 2 perchè il primo mi era piaciuto, anche se ho altre letture urgenti prima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh hai ragione perché sembra rallentare parecchio, però sono troppo curiosa dopo aver letto Gabbia del re di scoprire come Mare riuscirà a cavarsela!
      Darkest minds 2 non vedo l'ora di iniziarlo nei prossimi giorni!

      Elimina
  2. Il 30 uscirà il seguito di Darkest Mind ed io ho ancora il libro fermo sulla mia scrivania >.< non ce la posso fare ahhahahaha

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Com'è andato poi l'evento di HP?
    Se ti consola pure io sto messa male a raffreddore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte la febbre, bene...tutti felici, anche se ha vinto Grifondoro alla fine! Però è stata una gran bella giornata e mi sono scoperta un ottima duellante ahahah

      Elimina
  4. Non continuerò la serie di darkest minds ma sono curiosa di sapere cosa succede nel secondo quindi penso proprio mi farò un giretto sulle recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Jessica! Anche s ela strada per la conclusione è ancora lunga ;)

      Elimina