mercoledì 5 settembre 2018

WWW Wednesday #1


Buon mercoledì a tutti! Come sta proseguendo la prima settimana di settembre? A lavoro da me sta quasi tutto tornando nella norma e mi godo questo momento perché a brevissimo ricominceremo con tutte le attività e quindi addio quiete!
Comunque alla fine ho ceduto anch'io e oggi posto il mio primo "WWW Wednesday". Sono sincera, non so quanto durerà perché chi lo sa...magari diventerà il post fisso a settimana sul blog che tanto ne ha bisogno.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 

Risultati immagini per Awakened book caffrey
Ebbene in questi giorni sono circa a metà di "Awakened" di Dot Caffrey un fantasy edito il 31 agosto e che vedrà il blog partecipare al blogtour con la recensione il 17 settembre. Per ora mi sta piacendo anche se non l'ho trovato scorrevolissimo...vediamo nelle seconda parte come proseguirà!

 What did you finish reading? 


Risultati immagini per flawed il momento della scelta  Risultati immagini per carve the mark il destino

Dopo due lunghi anni di attesa finalmente "Flawed 2. Il momento della scelta" arriverà nelle nostre librerie e io l'ho finito di leggere la scorsa settimana e ve ne parlerò in occasione del review party dell'11 settembre.
Nel weekend invece ho concluso "Carve the mark 2. Il destino divide" della Roth e anche di questo ve ne parlerò nei prossimi giorni, ma vi anticipo che all'inizio mi sono trovata completamente spaesata perché non ricordavo nulla della storia.

 What do you think you'll reading next? 


Risultati immagini per regina rossa serie Risultati immagini per spada di vetro Risultati immagini per gabbia del re    Risultati immagini per i figli dell'eden
In realtà non ho ancora deciso cosa leggere. Per fare mente locale sulla serie della Aveyard e per prepararmi a novembre al quarto e ultimo volume credo che rileggerò la serie "Red Queen" e nel frattempo sono indecisa se cominciare "I figli dell'Eden" che dovrebbe arrivarmi a giorni in biblioteca, oppure una delle tante letture che ho arretrate nella mia libreria...ancora non so.






5 commenti:

  1. Ciao! Io sono orgogliosa di essere arrivata al mio 37° WWW oggi, e spero che anche tu potrai portare avanti la rubrica perchè è carina XD
    Flawed 2 finito stamattina io.... e niente, so perplessa.
    Regina Rossa mi era piaciuto, il secondo mica tanto però, infatti sono ferma lì e non so se continuerò XD

    RispondiElimina
  2. Ooooo la Franci ha avviato il WWW *^*
    Benvenuta in famiglia, per me oggi è stato il centesimo WWW, vedrai che sarà l'unico post che non tarderai mai a fare!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel mondo dei WWW... ti troverai bene con il recap settimanale e te ne affezionerai :D Tutti i libri citati mi piacciono e li ho in lista.
    Awakened ha una cover super e la serie della Ahern vorrei iniziarla, della Roth ho il primo ma ancora mai letto >.> non ce la farò mai...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bello vedere anche te tra i WWW!! Letture tutte bellissime ^_^ Devo portare a termine la serie Regina rossa, mi manca "Gabbia del re" ma ho avuto un bel po' di rallentamenti con il secondo volume e quindi ora sono titubante e rimando sempre la lettura!

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  5. Ciao mi hai appena ricordato che mi devo sbrigare a recuperare i volumi mancanti dell'Aveyard prima che esca l'ultimo capitolo eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina