mercoledì 12 settembre 2018

WWW Wednesday #2


Buon mercoledì a tutti! Come sta proseguendo la vostra settimana? Avete letto la mia recensione di ieri di "Flawed. Il momento della scelta"?
Oggi a lavoro ci sarà una riunione per un evento di ottobre a cui tengo molto, a tema Harry Potter e sono davvero eccitatissima perché spero che il risultato sia come me lo immagino...ma vi dirò più avanti.
Sono al mio secondo "WWW Wednesday", chi lo avrebbe detto, ma vediamo quanto riuscirò a portarlo avanti!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 

Risultati immagini per regina rossa serie Risultati immagini per quando tutto cambia
Vi avevo anticipato settimana scorsa che avevo intenzione di iniziare a rileggere con calma i primi tre volumi della serie della Aveyard e infatti ho cominciato "Regina rossa" (trovate la mia recensione qui), che tra l'altro è il volume che mi ricordo meglio.
Ho poi cambiato i miei piani perché è arrivato in biblioteca "Quando tutto cambia" di Abbi Glines che punto da aprile quando uscì in lingua originale; l'ho appena iniziato, quindi vi saprò dire più avanti.

 What did you finish reading? 

Risultati immagini per Awakened book caffrey
Ho concluso "Awakened" di Dot Caffrey, che ho letto in occasione del blogtour del 21 settembre e...non vi dico nulla, vi toccherà aspettare la recensione!
  

 What do you think you'll reading next? 


      Risultati immagini per i figli dell'eden Risultati immagini per invictus mondadori
Rimane in wl  "I figli dell'Eden" che mi è arrivato in biblioteca insieme al libro della Glines ma che essendo una bibliotecaria distopica ho deciso di tenere lì oltre il termine di ritiro e leggerlo comunque a brevissimo.
In lista, e credo che lo leggerò sicuramente prima del libro di Graceffa, è entrato "Invictus" di Ryan Graudin che sono felicissima di poter scoprire cosa la sua penna ha creato in occasione del review party che comincerà la settimana dopo l'uscita.


6 commenti:

  1. Seguirò i tuoi aggiornamenti per "Quanto tutto cambia" che mi attira parecchio!
    Invictus l'ho ordinato su Amazon e dovrebbero (spero) consegnarmelo il giorno dell'uscita, amo la Graudin e attendo questo suo libro da quando è uscito in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sta piacendo...ma sto sul chi va là...vedremo!
      "Invictus" non vedo l'ora di inizarlo *__*

      Elimina
  2. Son troppo curiosa per Awakened che mi ipnotizza con la cover...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca poco oramai...comunque hai ragione, la cover è davvero bellissima!

      Elimina
  3. La cover di "Awakened" è spettacolare ♥ tra questi ho messo in WL "Invictus" :)

    RispondiElimina
  4. Tu li vuoi rileggere io ho letto solo ilprimo della Aveyard e mi devo anche sbrigare a recuperare gli altri due :-O
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina