venerdì 21 luglio 2017

Book's News "Plugged" di J. Cooper

 
Buon venerdì, oggi mi sono svegliata e ho rimuginato su due notizie tristissime: Kos colpita dal terremoto (speriamo vada tutto per il meglio) ed il suicidio di Chester Bennington…davvero una pessima giornata!
The show must go on e dunque nonostante con la mente sia vicina a questi terribili eventi, torniamo a parlare di libri.
Lunedì scorso è uscito il secondo volume della serie The Rewind Agency “Plugged” edito da Dunwich Edizioni. Torna protagonista Lara Crane dopo l’emozionante primo volume “Quindici minuti” in cui ha visto la sua vita cambiare completamente dopo il salto nel passato che ha intrapreso…pronti a scoprire cosa accade alla nostra Lara?!

TITOLO: “Plugged (The Rewind Agency Vol. II)”
AUTORE: Jill Cooper
PAGINE: 250
DATA USCITA: 17 luglio 2017
CE: Dunwich Edizioni
PREZZO SU AMAZON:12.90 euro (cop. flessibile) 3.99 euro (ebook)
Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata. Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni
personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale. Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto.


L’AUTRICE: Jill Cooper ama il tè più del caffè ed è ossessionata dall’idea di trovare la ricetta perfetta. È nata nel 1977 e ha diviso la stanza con sua sorella per diciotto anni. Ha sempre amato i misteri più oscuri ma anche le grandi commedie, così cerca di includere entrambi gli aspetti in tutto ciò che scrive, in un modo o nell’altro.
Vive a Danvers, Massachusetts, con due gatti, un bambino, un marito e un taxi giallo del 1964. La sua vita è caotica, ma divertente.
Potete contattarla all’indirizzo: http://www.jillacooper.com



Nessun commento:

Posta un commento