Il blog: passione o obbligo?
Buon pomeriggio gente! Sembra una vita che non torno sul blog e forse quasi loè.
L'ultimo post risale al 31 marzo scorso, poi ho dovuto forzatamente metterlo in pausa a causa di un picco di lavoro e studio che di fatto quasi non mi lasciava tempo libero.
Ad oggi le cose stanno lentamente rientrando a regime, pertanto è il caso di tornare a dedicarmi anche al blog.
Ammetto che mi è mancato a tratti, non sempre, pertanto le mie apparizioni per questo mese e per luglio saranno due alla settimana, non di più e non per mancanza di voglia, ma per non accumulare troppo lavoro extra perché credetemi sono andata vicino a non so quante crisi ultimamente, dovute al sovraccarico. Meglio poche cose e fatte bene almeno in quello che a tutti gli effetti è un hobby, che mi diverte certo, ma sempre hobby resta. Non voglio sminuire il mio blog, quello che faccio o quello che fanno altri, ma si tratta di una gestione sana del tempo e so anche che sovraccaricarmi più del dovuto anche in questo ambito mi porterebbe a non amare più una cosa che mi fa stare bene.
Quindi eccomi qui e bentornati a chiunque di voi voglia farsi quattro chiacchiere sia qui che sui vari canali social e YT: come sapete sono sempre disponibile!
Nessun commento:
Posta un commento