mercoledì 27 maggio 2020

WWW Wednesday #48


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra personale fase 2?
Io sto lavorando, lavorando, lavorando, girando video per il canale e mangiando a più non posso, lo ammetto.
Questo maggio però sta riportando il blog alla regolarità e quindi nell'ultimo mercoledì del mese non potevo non riprendere in mano la mia (unica) rubrica preferita, ovvero il WWW Wednesday.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           
   



Ho Continua la mia personale campagna con il recuperare i cartacei non letti della libreria ed è finalmente arrivato il momento di "Un'adorabile impertinente" di Sariah Wilson, acquistato lo scorso anno al SalTo. Mi piace l'idea di base di chattare con la star, di conquistare la celebrity crush e quindi non mi lamento, anche perché è una lettura leggera di quelle che mi servono in questi giorni. 

 What did you finish reading? 

         
                


Ed ecco qui le letture concluse in questa settimana e che ho divorato.
In coppia con Jess ho letto "The royal trials. Il cercatore" di Tate James: l'ho adorato. datemi più trash del genere e mi farete felice: ho riso, ho alzato gli occhi al cielo e se non avessi avuto il lavoro di mezzo lo avrei divorato in poche ore.
In occasione del review party di questo venerdì, ho divorato (l'ho finito alle 2 di notte) "Hunger Games. La ballata dell'usignolo e del serpente" di S. Collins: la paura di tornare a Panem e vedere rovinata la serie mi preoccupava, ma sono davvero felice di averlo letto...ve ne parlo meglio nella recensione di venerdì!
  
 What do you think you'll reading next? 



  
   
   



Queste saranno le mie prossime letture, sempre che qualcosa non cambi all'ultimo minuto.
"Il corvo bianco" mi ispira moltissimo, mentre "The royal trials. Heir" devo leggerlo perché ho bisogno di sapere come finirà, non riesco ad aspettare.


E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

12 commenti:

  1. Hi :) Un po' di tempo fa ho letto anche io la Wilson. L'ho recensito quasi due anni fa ormai, ma a me era piaciucchiato. Circa "Royal Trials", ho letto il primo libro ma non so se leggerò il seguito. La protagonista non mi aveva fatto impazzire per le sue scelte. Le mie letture sono ancora quelle dull'ultimo WWW...Wednesday, dello scorso 13 Maggio. Si va a rilento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Royal triasl è trash allo stato puro.sulla Wilson sto procedendo spedita, ti saprò dire ☺

      Elimina
  2. Ciao! Che belle letture! Io vorrei tornare a Panem con la nuova uscita della Collins, ma ancora non trovo il coraggio! Ti capisco, per me queste ultime settimane sono state ricche di letture ma davvero intense! Infatti col WWW... Wednesday di questa settimana mi sono superata hahaha

    RispondiElimina
  3. "Il corvo bianco" sembra davvero interessante, vado a leggere la trama! Al momento io invece ho in lettura "The Elite" di Kiera Cass e a breve inizierò "Ballata dell'usignolo e del serpente" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la prossima lettura....Oh la Cass, alla fine tua sorella ti ha convinta a continuare vedo😉

      Elimina
  4. Il corvo bianco ispira anche me... sono molto curiosa. Quando devono fare i seguiti delle storie già concluse preoccupa molto anche me XD The royal trials... interessante! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ero davvero terrorizzata, ma fortunatamente mi ha sorpresa

      Elimina
  5. Sono ancora stra super indecisa sul nuovo HG...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho editato la video rece..v3diamo se ti convinco 🙈

      Elimina
  6. io ho sentito pareri non molto entusiasti su HG :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un'opera perfetta, ma decisamente sopra le aspettative

      Elimina