mercoledì 18 dicembre 2019

WWW Wednesday #43


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra settimana?
Pronti al Natale? Manca esattamente meno di una settimana!!! Felici?!
Diciamo che mentre scrivo questo post me ne stanno succedendo di tutti i colori e la speranza è che la situazione migliori, sennò davvero diventa un grosso problema!
Ma non voglio rattristarvi quindi passiamo all'aggiornamento delle letture! 
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           
  


Sempre inerente alla TBR del periodo (e così concludiamo anche un'altra serie), domenica mentre ero in metro in attesa di andare al pranzo aziendale, ho iniziato il terzo volume con protagonisti Jude e Cardan: sono al 30%, quindi lontana dalla conclusione, ma posso solo dire una parola per ora per farvi capire: trash, trash e ancora trash. Ma vi aggiornerò al riguardo appena lo finirò, promesso (si Jess parlo proprio con te)! 

 What did you finish reading? 

         
           


Ho concluso il saggio sulla nascita del Dream Team per Barcellona '92 e che dire? Non lo recensirò, ma è davvero un volume complesso, pieno di aneddoti, dati, storia e vere proprie analisi di come si è arrivati ad uno dei maggiori momenti di spicco del basket nel mondo. Mi sorge sempre il dubbio su una cosa: se la Jugoslavia non si fosse divisa e quindi non ci fosse stata la sola Croazia ad opporsi alla potenza americana, i grandi campioni avrebbero vinto così facilmente? Purtroppo è una risposta che non avremo mai, la storia, la politica e la guerra hanno modificato drammaticamente le vicende di alcuni dei grandi personaggi che vinsero l'argento a Seul '88, ma certo è che la squadra americana a quelle Olimpiadi era davvero "il team dei sogni".
  
 What do you think you'll reading next? 



 


Ebbene, ecco qui il fastidioso punto di domanda: in realtà ho alcuni libri in attesa in biblioteca da prendere, però ancora non so cosa iniziare quindi aleggerà il mistero nell'ultimo WWW Wednesday del 2019.

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

5 commenti:

  1. l'hanno detto in tantissimi che è super trash questo ultimo volume, non vedo l'ora di saperne di piùùùù

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho appena finito una raccolta della Sellerio, "La crisi in giallo", e...non so ancora che cosa leggerò!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che lo pubblicano anche da noi The queen of nothing, perché da come ne parli mi regalerà delle gioie AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. Devo ancora leggere Il re malvagio, shame on meeeee!

    RispondiElimina
  5. Ciao Belle! Tra le tue letture conosco solo il volume della Black, ma non ho ancora iniziato la trilogia, devo rimediare. Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina