mercoledì 11 dicembre 2019

WWW Wednesday #42


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra settimana?
Non sono nuovamente sparita, solo che sono settimana frenetiche e il blog ne risente un pochino...ma a breve andrà in pausa come ogni anno per Natale e così avrò tempo di ricaricare le energie e programmare al meglio alcune cose.
Le letture delle novità sono praticamente finite (eccetto una che troverete qui) e nei prossimi giorni, concluderò le recensioni arretrate, promesso!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           


Continuando ad essere fedele alla mia tbr (miracolo!), sto concludendo "Dream Team", il saggio scritto dal giornalista americano McCallum, che ripercorre l'avvicinamento della NBA alle Olimpiadi che poi portarono alla formazione della squadra più forte che si sia mai vista ai giochi olimpici (e non verrebbe da aggiungere). Un testo che si snocciola non proprio cronologicamente perché spesso ci troviamo flashback e regressioni per spiegare meglio determinati fatti, ma sicuramente è molto interessante.

 What did you finish reading? 

         
         


Quest'anno non ho letto tantissimi romance young adult, ma tutti quelli che ho letto erano carini. Da quello della West, passando per il primo della serie della Daniels e concludendo appunto con il secondo volume, "Perfettamente tu", di cui vi proporrò la recensione nei prossimi giorni.
  
 What do you think you'll reading next? 





Per la gioia di Jess (che vuole sapere come si conclude questa travagliata trilogia) la prossima lettura sarà "The Queen of Nothing", l'ultimo volume della storia creata dalla penna della Black. Non ho letto online pareri estasiatici al riguardo e questo mi preoccupa, ma staremo a vedere.

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

7 commenti:

  1. mi hanno detto che abbonda di trash l'ultimo volume della Balck (ma pure gli altri volumi ahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe di trash abbonda anche negli altri due, nel secondo poi non parliamone ahahaha

      Elimina
  2. A parte il capitolo finale della Black nulla mi prende, va bè, son passata anche per un saluto ;)

    RispondiElimina
  3. La Black in genere mi piace molto, ma questa trilogia devo ancora leggerla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di sapere cosa ne penserai, perché è un po' diversa dalle sue solite opere

      Elimina
  4. Io non ho pubblicato il www ieri per privilegiare un review tour. I libri che hai citato non li conosco, quindi devo dare un'occhiata più approfondita :)

    RispondiElimina