venerdì 13 dicembre 2019

Cover Reveal "Amo i tuoi silenzi" di Susy Tomasiello


 Cover Reveal 


Buon venerdì a tutti! Come state? Qui tutto nella norma, anche se sto contando i giorni alle ferie perché sono stanchissima...Anyway, manca pochissimo a Natale, come siete messi a regali? A me ne manca ancora qualcuno, come sempre arrivo all'ultimo minuto.
Se non sapete invece che libro regalare ad un amante degli Young Adult, oggi vi presento il cover reveal del nuovo romanzo di Susy Tomasiello, "Amo i tuoi silenzi", edito da La Sirena Edizoni, e che potrete trovare begli store online dal 17 dicembre.


Amo i tuoi silenzi
Susy Tomasiello




Editore: La Sirena Edizioni
Prezzo: Rigido 10€ Ebook 2,99
Serie: Autoconclusivo
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 17/12/2019

Trama: Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi, ma non perché non ami parlare, fin dalla nascita le è stata diagnosticato un grave handicap: non può sentire.
Riesce a percepire i suoni solo attraverso l’apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un’esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finché Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l’amore.
Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo?





Autrice:
Susy Tomasiello nasce a Napoli e coltiva da sempre la passione per la lettura. Ha aperto un blog I miei magici mondi per parlare di tutto ciò che ama leggere.
La sua seconda passione è la scrittura e infatti ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici alcuni libri.
Puoi fidarti di me (Genesis Publishing) Non riesco a non amarti (Collana Floreale) Note d’amore (Self) Un marito per la mamma (Self) Voglio solo te (Sirena Edizioni).
Potete trovarla sul suo blog, alla mail susitoma@gmail.com alla pagina fb
Susy Tomasiello Autrice e Lettrice e su ig susytomasiello






1 commento: