giovedì 19 ottobre 2017

Blogtour "Il viandante" di Jane Harvey-Berrick


Buon mercoledì a tutti! Sono stata assente per 10 giorni per vari impegni, ma oggi sono tornata più in forma che mai e sono stra-felice di partecipare al blogtour di “Il viandante” di Jane Harvey-Berrick che uscirà il 25 ottobre per Delrai Edizioni.
La mia tappa è dedicata a tutti i romanzi di questa meravigliosa scrittrice, tranne quelli della Traveling Series che potrete conoscere in un’altra apposita tappa dedicata: per non perdere le numerose ed interessanti tappe vi rimando al calendario che trovate qui sotto.
Ma basta tergiversare e conosciamo i numerosissimi romanzi di Jane.
NB. Non ho tradotto tutte le trame, sono più di 20 romanzi e probabilmente avrei creato il post più lungo della storia e sicuramente lo avreste mollato dopo le prime due sinossi, quindi ho deciso di tradurne alcune e rimandarvi alle altre su Goodreads.


Risultati immagini per Dangerous to Know & Love Jane Harvey-Berrick“Dangerous to Know& Love” (Consigliato per i lettori dai 18 anni in su a causa di riferimenti sessuali riferimenti di droga e uso di droga.) 
Il diciannovenne Daniel Colton è il ragazzo con cui tutte le ragazze vorrebbero aver un appuntamento e l'uomo che tutti i ragazzi vorrebbero essere. Moody, con un temperamento esplosivo, chiuso e sconvolto, è bello, dai modi deliziosi, con un piercing al sopracciglio e capelli neri spinosi. Si dice che abbia piercing anche in altri luoghi. È davvero pazzo, cattivo e pericoloso come sembra?
Daniel vive con il fratello maggiore, Zef, e la loro casa è il fulcro dei party. Volete droghe, passare del buon tempo,  liquori, nessuna domanda? Colton è il posto dove andare.
Quando Daniel e la bella ragazza Lisanne Maclaine devono lavorare insieme per un incarico, Lisanne scopre che c'è molto di più della reputazione da college di cattivo ragazzo. È intelligente e divertente ed buona compagnia. E poi scopre il suo segreto, perché è così chiuso a tutti e deciso a mantenere le persone lontane.. Ma essere la sua custode di segreti è più difficile di quanto abbia mai sognato.



(A causa di scene di natura sessuale, non è consigliato sotto i 18 anni).
Risultati immagini per Lifers Jane Harvey-Berrick










Risultati immagini per “Playing in the Rain” Jane Harvey-Berrick
Ava Lawton non può credere alla sua sfortuna. Dovrebbe essere un momento entusiasmante nella sua vita: fresca dal college, vive in un nuovo stato, ha un nuovo lavoro ed è lontano dalla sua famiglia.
Ma quando è costretta a lasciare il suo lavoro, tutto cade rapidamente.Improvvisamente, è sola in mezzo allafolla, con nessuno a cui rivolgersi. Nel suo punto più basso, un estraneo le manda un messaggio che riaccende la sua speranza.
Ora è il momento di vivere la vita a modo suo.
Ora è il momento di scegliere di essere felice.
E forse è il momento di lasciare che un bel sconosciuto sia e parte della sua vita.

Risultati immagini per “At Your Beck & Call”Jane Harvey-Berrick

“The Education of...series” è composta da tre volumi per il momento:
“The Education of Sebastian” e “The Education of Caroline” che narra la travagliata storia d’amore fra Sebastian e Caroline e da Semper Fi” che è narrato dal punto di vista di Sebastian e i cui profitti sono stati devoluti alle organizzazioni di beneficenza Felix Fund (UK) and EOD Warrior Foundation (USA)
Risultati immagini per The Education of Sebastian Jane Harvey-Berrick cover  The Education of Caroline (The Education of..., #2) Risultati immagini per Semper Fi”Jane Harvey-Berrick


“The Rhytmn series” composta da Slave to the Rhythm” e “Luka” narra la storia di Ash e Laney fra amore, danza e le conseguenze delle proprie azioni.

 Risultati immagini per Slave to the Rhythm” Jane Harvey-Berrick Risultati immagini per Luka Jane Harvey-Berrick cover

Miles Stephens è un giovane attore di Londra. Senza lavoro e licenziato dal suo ultimo, ottiene la possibilità di recitare in un piccolo ruolo in un film hollywoodiano.
Il film è un grande successo, spingendo anche lui alla fama mondiale di Hollywood ma non è tutto quello che è stato viene sconvolto e la pressione comincia ad arrivare a Miles.
In tutto, egli è supportato dalla sua amica, Clare, la ragazza della porta accanto che è cresciuto con lui   e che è segretamente innamorata di lui.
Miles scopre che la fama e la fortuna non è tutto ciò che aveva sognato.

Risultati immagini per One Careful Owner: Love Me, Love My Dog Jane Harvey-Berrick

Risultati immagini per “Battle Scars” Jane Harvey-Berrick

Risultati immagini per “Summer of Seventeen”Jane Harvey-Berrick cover
Doveva essere un’estate infinita di sabbia, mare e surf.
Dovrebbe essere.
Ma la vita di Nick Andrews sta andando fuori controllo. La sua fidanzata e il suo migliore amico gli hanno dichiarato la guerra, la continua interferenza della sua sorella nella sua vita lo sta facendo diventare matto e ci sono problemi di denaro che non si risolvono.
Essere diciassettenne non dovrebbe essere così difficile.
Quando il surfer Marcus arriva in città, Nick vede che ci sono modi più semplici per vivere. Ma con la sua vita che va pezzi intorno a lui, è difficile sapere di chi deve fidarsi.
Mentre cresce il caldo ardente dell'estate, le situazioni iniziano a rivelarsi, raggiungendo una conclusione sconvolgente, e un'estate che non dimenticherà mai ".

Risultati immagini per “Behind the Wall” Jane Harvey-Berrick

Sexy e divertente, questo libro conquisterà 
i fan di “Cinquanta sfumature” e “One Day”.
Risultati immagini per the new samurai Jane Harvey-Berrick

Risultati immagini per “Exposure””Jane Harvey-Berrick cover

Risultati immagini per “The Dark Detective”Jane Harvey-Berrick



Ecco il calendario con tutte le tappe:


10 commenti: