mercoledì 10 maggio 2017

Book's News “I guardiani dell’isola perduta” di Stefano Santarsiere

 

Buon mercoledì!
Avevo annunciato che avrei recuperato le segnalazioni questa settimana e infatti oggi sono qui per parlarvi di un thriller edito da Newton Compton lo scorso marzo “I guardiani dell’isola perduta” di Stefano Santarsiere. Un romanzo pieno di avventura, colpi di scena e inquietanti omicidi.


TITOLO: “I guardiani dell’isola perduta

AUTORE: Stefano Santarsiere
DATA USCITA:  16 Marzo 2017
PREZZO SU AMAZON: 6.72 euro (cop. flessibile), 2.99 euro (ebook)

Una scossa improvvisa giunge nella vita di Charles Fort, giornalista appassionato di misteri. Il suo amico Luca Bonanni è morto in un incidente stradale e proprio lui viene convocato dalle autorità per riconoscerne il corpo. Ma le sorprese che lo attendono non sono poche: la compagna di Bonanni, Selena, sospetta un’altra causa di morte e lo contatta per chiedergli aiuto. Ha con sé una valigia lasciata dall’uomo piena di oggetti provenienti da relitti inabissatisi nel Pacifico e che nessuno, in teoria, potrebbe aver recuperato. Le domande sono tante: cosa lega il contenuto della valigia alle ultime ricerche di Bonanni? Da cosa dipendevano i suoi timori negli ultimi giorni prima dell’incidente? E soprattutto, chi o cosa sono gli hermanos del mar che cercava lungo le coste messicane e poi nell’arcipelago delle Fiji? Per risolvere i tanti misteri, Charles Fort e Selena si spingeranno dall’altra parte del mondo, trovandosi alle soglie di una scoperta scioccante che unisce le ipotesi sull’esistenza di misteriose creature degli oceani agli affari di una spietata multinazionale…

2 commenti:

  1. Ciao nuova iscritta, adoro i thriller e questo sembra davvero interessante. Ho visto che hai in lettura "the glittering court" che io ho appena finito e "Obsession" su questo sono curiosissima di sapere la tua opinione. Mi hanno parlato di un libro diverso e più esplicito rispetto ai soliti dell'autrice, fammi sapere. Se ti va passa dla mio, mi farebbe piacere :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta!
      The glittering court l'ho finito, ma sono indietrissimo nello scrivere le recensioni.
      Obsession l'ho inizierò in questi giorni e non vedo l'ora di tuffarmici!

      Elimina