Book's News
Come prosegue la vostra settimana?
Gennaio, finalmente, si avvia alla conclusione...e spero che febbraio porti temperature iù miti, perché qui da me c'è il gelo!!!!
Ma oggi sono qui per presentarvi il romanzo, primo della serie omonima, di Licia Oliviero, ovvero "Omega: La fine è solo il principio". Un urban fantasy pubblicato lo scorso dicembre e che mi ha davvero incuriosito per la sua trama.
Scopriamolo insieme!
Prezzo: Flessibile 14,99€ Ebook 3,99
Pagine: 556
Serie: Omega #1
Genere:Urban fantasy
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Trama: La normalità è un concetto relativo. Per Meg è assolutamente normale avventurarsi durante la notte in luoghi poco raccomandabili per dare la caccia a vampiri, zombie o fantasmi: è routine, ordinaria amministrazione, un po’ come assistere ai battibecchi tra le sue due amiche e compagne di caccia, Charlinne e Suzanne.
Persino i terribili incubi sempre più ricorrenti e che la perseguitano fanno parte della sua normalità.
D’improvviso, però, gli avvenimenti soprannaturali sembrano moltiplicarsi, il passato che Meg tenta tenacemente di seppellire riemerge e sulla Terra iniziano a comparire fin troppi demoni che invece dovrebbero essere relegati negli Inferi.
E un demone in particolare sembra essere fin troppo interessato a lei. Perché? Possibile che tutto – anche ciò che non sembra – sia collegato a lei? E perché l’intero Inferno sembra darle la caccia? Quanto sono forti le catene che la legano a un destino che lei non desidera? Sarà possibile spezzarle, oppure tutto, ogni lotta, ogni decisione, condurrà alla stessa inevitabile fine?