Recensione
Buon martedì! Come sta proseguendo questo inizio di settembre? Qualcuno di voi è ancora in vacanza o siete rientrati tutti come la sottoscritta alla "solita routine"?
Nuova settimana e nuovo post, oggi una recensione dedicata ad una serie di cui si è parlato (e di cui si parlerà) prossimamente con protagonisti vampiri, draghi, lupi e molto altro..insomma avete capito che sto parlando di "Crave" di Tracy Wolff che ho letto qualche tempo fa e di cui finalmente vi parlo!
Editore: Sperling&Kupfer
Prezzo: Rigido 14,90€ Ebook 9,99
Pagine: 450
Serie: Crave #1
Genere: Paranormal Romance Young Adult
Data di pubblicazione: 02/02/2021
Trama: "Si è mostri solo perché ci si comporta come tali?". Arriva in Italia "Crave", il primo volume della serie paranormal romance di Tracy Wolff. Il romanzo diventerà presto anche un film prodotto dalla Universal Pictures. In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta. Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?
Anche per "Crave" vi posti direttamente il video (che avevo girato poco dopo la lettura) con tutte le mie considerazioni al riguardo e i pro e i contro della storia.
Buona visione e come sempre se siete d'accordo oppure incuriositi o avete un'opinione diversa in merito, sono pronta al dialogo e a fare quattro chiacchere! :D
Nessun commento:
Posta un commento