Recensione
Buon venerdì e buon ultimo giorno di zona gialla (almeno per ora). Come state? Avete ripreso con la "solita strana vita"? Io da ieri sono tornata a pieno regime e sono già stanca, meno male che la settimana è corta. Anyway oggi continuiamo a recuperare le recensioni e in particolare vi parlo del terzo volume de "Le favole incompiute" il retelling di Cenerentola scritto da Aya Ling e pubblicato da Hope Edizioni, ovvero "Stavolta è per sempre".
stavolta è per sempre
Aya Ling
Editore: Hope Edizione
Prezzo: Ebook 3,99
Pagine: 406
Serie: Le favole incompiute #3
Genere: Retelling
Data di pubblicazione: 25/11/2020
Trama: Immaginate che per una serie di magiche circostanze Kat sia sopravvissuta.
Immaginate che torni ad Athelia come Katherine Wilson, e che Edward non veda l’ora di ricondurla a palazzo come sua legittima sposa.
Potrebbe mai essere così semplice per loro?
Gli ostacoli, questa volta, sembrano impossibili da superare. Il matrimonio fra una cittadina comune e un reale non è riconosciuto e il Principe è già legalmente sposato con la vera Katriona Bradshow che non vuole per nessun motivo rinunciare al suo titolo.
Aggiungeteci un inverno molto rigido e un malessere crescente nei confronti dell’aristocrazia a causa dei privilegi di cui gode e dei prezzi esagerati del cibo. E se a Moryn scoppiasse una rivolta?
Immaginate… Riusciranno Kat e Edward a raggiungere il loro lieto fine?
Stavolta, sarà per sempre?
Ci siamo, siamo al terzo e penultimo volume
(si, i volumi totali della serie sono 4) e con questo terzo dovrebbe concludersi l'avventura di Kat ed Eddy.
Sapete quanto io abbia amato questa storia e vi avviso che la recensione potrebbe contenere spoiler sui volumi precedenti: quindi se non volete rovinarvi la lettura, passate oltre.