sabato 29 luglio 2017

Happy Holiday!!!!!!!!




Buon sabato a tutti!
Oggi sono qui per salutarvi in occasione della pausa estiva e per augurare a tutti voi buone vacanze!
Il blog resterà chiuso per tutto il mese perché ho bisogno di staccare un po’ la spina da tutto così da poter tornare a settembre più carica che mai, anche in previsione delle iniziative che sto pensando!
Vi auguro un mese pieno di letture interessanti (il mio lo sarà perché se poteste vedere la mia wl di questo mese vi spaventereste) e vi rinnovo l’invito a partecipare alla RARE Reading Challange!
Cercherò comunque di esser attiva su instagram e facebook e nel frattempo preparerò anche tante recensioni per ripartire alla grande dal 1 settembre!

Un abbraccio a tutti!
Belle

martedì 25 luglio 2017

Rare Reading Challange



Buon pomeriggio a tutti!
Come state affrontando questi ultimi giorni di luglio?!
Qui da noi è ritornato il caldo dopo dei brevissimi temporali ma le ferie si avvicinano quindi be positive!!!

Oggi sono felicissima di presentarvi insieme a Jessica di The Ink Spell ad una Reading Challenge che partirà a Settembre e si concluderà il 17 Giugno 2018.

lunedì 24 luglio 2017

Recensione "Il contratto" di E. Kennedy

Risultati immagini per il contratto kennedy
TITOLO: Il contratto
AUTORE: E. Kennedy
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 agosto 2016
PREZZO: 9.90 euro (cop. rigida), 0.99euro (ebook)
Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…
La mia opinione
Buon lunedì amici lettori! Incredibilmente è già il 24 luglio…quest’estate sta volando o è solo la mia sensazione?!
Oggi sono qui parlarvi di un romanzo edito lo scorso agosto da Newton Compton e primo della serie “Off-Campus series” scritta da Elle Kennedy  (che molti conosceranno per essere la scrittrice insieme e Jen Frederick che si cela sotto lo pseudonimo Erin Watt) e composta da 4 volumi tutti stand alone, ovvero “Il contratto”.  Uno sport romance new adult ambientato alla Briar University e che vede protagonisti Hannah e Garrett.

venerdì 21 luglio 2017

Book's News "Plugged" di J. Cooper

 
Buon venerdì, oggi mi sono svegliata e ho rimuginato su due notizie tristissime: Kos colpita dal terremoto (speriamo vada tutto per il meglio) ed il suicidio di Chester Bennington…davvero una pessima giornata!
The show must go on e dunque nonostante con la mente sia vicina a questi terribili eventi, torniamo a parlare di libri.
Lunedì scorso è uscito il secondo volume della serie The Rewind Agency “Plugged” edito da Dunwich Edizioni. Torna protagonista Lara Crane dopo l’emozionante primo volume “Quindici minuti” in cui ha visto la sua vita cambiare completamente dopo il salto nel passato che ha intrapreso…pronti a scoprire cosa accade alla nostra Lara?!

TITOLO: “Plugged (The Rewind Agency Vol. II)”
AUTORE: Jill Cooper
PAGINE: 250
DATA USCITA: 17 luglio 2017
CE: Dunwich Edizioni
PREZZO SU AMAZON:12.90 euro (cop. flessibile) 3.99 euro (ebook)
Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata. Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni
personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale. Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto.


L’AUTRICE: Jill Cooper ama il tè più del caffè ed è ossessionata dall’idea di trovare la ricetta perfetta. È nata nel 1977 e ha diviso la stanza con sua sorella per diciotto anni. Ha sempre amato i misteri più oscuri ma anche le grandi commedie, così cerca di includere entrambi gli aspetti in tutto ciò che scrive, in un modo o nell’altro.
Vive a Danvers, Massachusetts, con due gatti, un bambino, un marito e un taxi giallo del 1964. La sua vita è caotica, ma divertente.
Potete contattarla all’indirizzo: http://www.jillacooper.com



martedì 18 luglio 2017

I lover series "Off-Campus series" di Elle Kennedy

Buongiorno a tutti! Come procede la vostra settimana?
In questo periodo non sono presentissima sul blog, lo ammetto, ma sono davvero molto stanca di parecchie cose, questioni…ma non è questo il luogo ne il momento per parlarne. Però volevo solo dirvi che non mi sono stancata del mio angolino il lavoro mi sta assorbendo un po’ e se aggiungiamo la stanchezza ecco che il risultato sono meno post sul blog! Ma giuro sono solo questi i motivi.
Tornando ai nostri amati libri mi sono resa conto che la rubrica I love series è ferma da marzo…tantissimo!
Dunque riprendiamo in mano il filone delle serie e oggi vi presento la tanto acclamata “Off-Campus series” scritta da Elle Kennedy e composta da 4 volumi tutti stand alone ambientati alla Briar Univeristy in Massachusetts e che vede protagonisti 4 giocatori dell’importante squadra di hockey su ghiaccio: Garrett Graham, John Logan, Dean Di Laurentis, John Tucker.

lunedì 17 luglio 2017

Book's News "Dimmi che sarà per sempre" di Kristen Ashley

 


Buon lunedì, com’è iniziata la vostra settimana?!
Oggi sono di corsa ma volevo rendervi partecipi di un’interessantissima uscita per Newton Compton questo mercoledì: “Dimmi che sarà per sempre” di Kristen Ashley è un contemporary romance e primo volume della serie Rock Chick. La serie vede protagonisti i membri della Nightingale Investigazioni, un’agenzia privata, che già abbiamo sentito nominare nella Mistery man series che anche se gli eventi sono postumi  la pubblicazione italiana si è appena conclusa (sul sito della Newton Compton trovate tutti i titoli). Tutti i romanzi sono autoconclusivi  ma legati fra di loro da un filo conduttore. Pronti a scoprire qualcosa di più sul primo volume?

 Risultati immagini per dimmi che sarà per sempre libro
TITOLO: “Dimmi che sarà per sempre”
AUTORE: Kristen Ashley
DATA USCITA: 19 luglio 2017
CE: Newton Compton Editori
PREZZO SU AMAZON: 5.99euro (ebook)
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

sabato 15 luglio 2017

Book's News "The winner's curse" di Marie Rutkoski


Buon sabato pomeriggio, anzi quasi sera vista l’ora che si è fatta! Che programmi avete per questo weekend? Io stasera restarò a casa mi porterò avanti con alcune cose di lavoro vista la settimana appena passata e quella che deve ancora venire che sarà strapiena di cose da preparare; lo so solitamente a luglio si rallenta il ritmo e invece io lo devo accellerare per vari motivi. Ce la posso fare e resistere sono i miei mantra in questi giorni!
Comunque fra una pausa e l’altra sono qui a presentarvi un libro molto atteso, scelto da noi blogger e che finalmente possiamo leggere: il 13 luglio è uscito in ebook (e in cartaceo sarà disponibile dal 27/7) “The winner’s curse” di Marie Rutkoski per Leggereditore. Un fantasy YA che dalla trama promette di conquistarci! Curiosi?!

Risultati immagini per the winner's curse la maledizione
TITOLO: “The winer’s curse”
AUTORE: Marie Rutkoski
DATA USCITA: 13 luglio 2017
CE: Leggereditore
PREZZO SU AMAZON:  12.67 euro dal (cop. rigida), 4.99euro (ebook)
In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce i schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…