martedì 30 maggio 2017

Book's News "Voglio solo te" di Susy Tomasiello

 
Buon martedì a tutti! State sopravvivendo a questo improvviso caldo afoso? Per i miei gusti è arrivato all’improvviso ed ero del tutto impreparata: sembro in menopausa dalle scalmane che ho!
Ma basta fare la melodrammatica e parliamo del libro di Susy Tomasiello edito a febbraio da La Sirena Edizioni "Voglio solo te". 

TITOLO: “Voglio solo te”
AUTORE: Susy Tomasiello
CE: La Sirena Edizioni
DATA USCITA: 6 Febbraio 2017
PREZZO SU AMAZON: 2.99 euro (ebook)
Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.

Booktrailer:



Blog di Susy Tomasiello come autrice: https://susitoma.wordpress.com/

giovedì 25 maggio 2017

Recensione “Destiny: un amore in gioco” di L. Summers

Risultati immagini per destiny newton compton
TITOLO: “Destiny: un amore in gioco”
AUTORE: Lindsey Summers
PAGINE: 283
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Maggio 2017
PREZZO SU AMAZON: 8.50 euro (cop. Rigida) 4.99 euro (ebook)
Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l'ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell'odioso egocentrico Talon, che tra l'altro se n'è appena andato dal campo di calcio... con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C'è molto oltre la facciata dell'atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Mentre si scambia messaggi con Talon, anche lei può andare oltre la sua immagine stereotipata di sorella gemella di uno dei ragazzi più popolari della scuola. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere...

La mia opinione
Buon giovedì a tutti! Spero prosegua bene la vostra settimana! Cosa state leggendo di interessante?  Io sono qui per parlarvi del nuovissimo libro edito da Newton Compton ed uscito in libreria e sugli store online proprio oggi, ovvero “Destiny: un amore in gioco” di Lindsey Summers e che ho potuto leggere in anteprima grazie all’ebook omaggio della CE.

martedì 23 maggio 2017

Recensione "Playlist. L'amore è imprevedibile" di J. Klein

Risultati immagini per playlist l'amore è imprevedibile
TITOLO: “Playlist. L’amore è imprevedibile”
AUTORE: Jen Klein
PAGINE: 374
EDITORE: DeA Planeta
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Maggio 2017
PREZZO SU AMAZON: 12.67 euro (cop. Rigida) 6.99 euro (ebook)
Che cosa c'è di meglio del momento in cui ti rendi conto che il liceo sta per finire e la tua vera vita sta per cominciare? Niente, June ne è convinta. Diciassette anni e le idee chiare sul futuro, non vede l'ora di lasciarsi alle spalle la cittadina in cui è cresciuta e tuffarsi a capofitto nella nuova avventura del college. Al contrario di Oliver, l'atleta più popolare della Robin High, che vorrebbe che l'ultimo giorno di scuola non arrivasse mai. June e Oliver non hanno davvero nulla in comune. Potrebbero non rivolgersi mai la parola. Potrebbero far finta di non conoscersi. E invece. Invece il destino ha voluto diversamente. Perché le loro madri sono amiche per la pelle e hanno deciso che Oliver accompagni June a scuola in macchina. Tutti i maledettissimi giorni. A un tratto, June e Oliver sono costretti a passare parecchio tempo insieme. Peccato che non abbiano niente, ma proprio niente di cui parlare. E allora decidono di mettere la musica. Ma cosa succede quando un'anima rock come quella di June ne incontra una pop come quella di Oliver? Una guerra! Una sfida per il controllo della playlist... finché non accade qualcosa di totalmente imprevedibile. Perché a volte basta la canzone giusta al momento giusto e tutto cambia.

La mia opinione
Buon martedì! Come avete trascorso il weekend di sole appena passato? Qualcuno è andato al Salone del libro di Torino? Purtroppo quest’anno non sono potuta andare e le mie finanze hanno gioito dopo la maxi spesa di Tempo di libri.
Ma basta tergiversare e parliamo di questo nuovo young adult in uscita proprio oggi per la DeA Planeta “Playlist. L’amore è imprevedibile” di Jen Klein e colgo l’occasione per ringraziare la CE dell’ebook omaggio letto in anteprima.

sabato 20 maggio 2017

Recensione "Ritorno da te" di J. L. Armentrout

Risultati immagini per ritorno da te armentrout
TITOLO: “Ritorno da te”
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
PAGINE: 359
EDITORE: Casa Editrice Nord
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 marzo 2017
PREZZO SU AMAZON: 14.37 euro (cop. Rigida) 9.99 euro (ebook)
Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi penetranti occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce benissimo che cosa voglia dire passare le giornate all'università e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia nel momento in cui Ivy scopre un segreto che la sua famiglia si tramanda da generazioni, un segreto che non può rivelare ad anima viva, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero...

La mia opinione
Buon sabato a tutti!
Oggi sono un pochino di fretta e quindi non perdo tempo come mio solito a cincischiare e mi concentro sulle recensione di questo magnifico secondo volume della serie Wicked della geniale Jennifer Armentrout  “Ritorno da te”.
Due lunghi anni di attesa per poterlo leggere, ma finalmente ho potuto scoprire  come proseguiva la vicenda di Ivy dopo il fattaccio.

venerdì 19 maggio 2017

Cover Reveal "Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini" di Cristina Vichi

Buon venerdì!!!
Siete pronti al prossimi weekend? Cosa farete di bello? E Soprattutto quale libro vi terrà compagnia?
Oggi vi propongo il cover reveal dell’urban fantasy di Cristina Vichi che da domani potrete acquistare su Amazon, Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini”.
Io sono curiosissima e voi?


TITOLO: Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini
AUTORE: Cristina Vichi
EDITORE: Self-Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Maggio 2017
GENERE:  Urban Fantasy
PREZZO SU AMAZON: 12,00 euro (cartaceo), 2.99 euro (ebook)
Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.
Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.

giovedì 18 maggio 2017

Recensione "The Glittering Court" di R. Mead

Risultati immagini per the glittering court lswr
TITOLO: “The Glittering Court
AUTORE: Richelle Mead
PAGINE: 438
EDITORE: LSWR Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE:  Aprile 2017
PREZZO SU LSWR EDIZIONI: 14.37 euro (cop. Rigida)
The Glittering Court racconta la storia di Adelaide, contessa osfridiana che si finge cameriera per sfuggire a un matrimonio combinato e cominciare una nuova vita ad Adoria, il Nuovo Mondo. Per farlo, però, deve entrare nella Corte Scintillante, una speciale scuola che trasforma povere ragazze in raffinate signore destinate a sposare gli uomini ricchi e potenti che governeranno il Nuovo Mondo. Tra tutte Adelaide si distingue non solo per le sue abilità, ma anche per la sua capacità di fare amicizia con le compagne più diverse, dall'impetuosa Tamsin alla bellissima profuga sirminicana Mira. A queste e a molti altri riesce a nascondere la propria identità, ma non all'affascinante CedricThorn, figlio del facoltoso proprietario della Corte Scintillante. Come in un gioco di specchi, anche Adelaide scopre che Cedric nasconde a sua volta un segreto e insieme escogitano un piano per trarre il massimo vantaggio dall'inganno di lei. Ben presto, però, le cose si complicano e i due amici dovranno affrontare una serie di pericoli, mentre una grande attrazione divampa tra loro. E se sbocciasse l'amore? Lo scandalo alla Corte Scintillante renderebbe entrambi dei reietti in terre selvagge e esplorate... Riusciranno a scampare a questo unico, vero, grande pericolo?

La mia opinione
Buon giovedì a tutti! Secondo post di giornata e iniziamo a recuperare un po’ di recensioni (ne ho ancora 7 da scrivere) del mese di Aprile e della scorsa settimana (considerando che nel weekend ne ho letti due) ed entro al fine di Maggio spero di essermi portata in pari, spero!
Ebbene, non cincischiamo, oggi vi parlo del nuovo romanzo di un’autrice che ho sconosciuto e amato per la serie “Vampire Academy” e che è tornata alla ribalta con questa nuova trilogia; di chi sto parlando? Di Richelle Mead e di “The Glittering Court” edito a metà Aprile da LSWR Edizioni.
Protagonista è Adelaide, contessa di Rothford, che essendo in gravi difficoltà finanziarie è “costretta” dalla nonna a sposare un ricco quanto noioso cugino; ma la ragazza non è intenzionata e appena ne ha la possibilità escogita un piano grazie all’inaspettato incontro con Cedric Thorm, il figlio del proprietario delle Glittering Court, incaricato di mettere sotto contratto Ada, una giovane cameriera della contessa. La nostra giovane contessa ha trovato la sua salvezza: scambiarsi con la cameriera, entrare nelle Glittering Court e salpare per Adoria per scegliere lei stessa il suo futuro e ricco marito.
La “corte scintillante” non è altro che una “scuola di buone maniere” che trasforma ragazze comuni in signore della nuova nobiltà pronte a contrarre ottimi matrimoni ad Adoria.
Non voglio raccontavi troppo sulla trama per non rovinarvi ogni sorpresa, ogni vicenda e ogni personaggio che incontrerete ma vorrei parlarvi dei protagonisti.
Adelaide è una donna che sfida il suo destino, non si piega facilmente, si adatta nonostante abbia passato una vita fra sfarzi e vizi; è una combattente che non si abbatte, si rimbocca le maniche per creare il futuro che desidera e davvero mi ha conquistata subito.
Cedric è un gentiluomo garbato, affascinante, romantico che nonostante i suoi sentimenti prova fino in fondo a resistere (inutilmente) e poi lotta per salvare se stesso e la donna che tanto ama. Un sognatore a cui è difficile resistere.
Mira e Tasmin sono le due ragazze protagoniste dei due libri della trilogia: personaggi che per quel poco che le abbiamo conosciuto hanno destato la mia curiosità: diverse fra di loro ma entrambe determinate a raggiungere il loro scopo.
Non dovremmo aspettare molto perché il secondo volume riguardante Mira uscirà in autunno  e quello conclusivo su Tasmin all’inizio del 2018; io davvero non vedo l’ora di saperne di più sul mondo appena abbozzato in questo primo volume perché molto è ancora da scoprire.
Inoltre vi ricordo la pagina Instagram ufficiale: https://www.instagram.com/glitteringcourt_ita/?hl=it

Book's News “Lontano da te” di Romina Casagrande

 
Buon giovedì! Come prosegue la settimana?
Oggi sono felicissima di parlarvi del romanzo di Romina Casagrande “Lontano da te” edito da Arkadie Editore. Un’opera di raffinata composizione, scrupolosamente documentata, nella quale l’autrice unisce la passione per gli studi storici a quella per l’arte. Nel romanzo s’intrecciano le storie di Bianca e Sofia, due sorelle che non si parlano più, e di Moses, un sopravvissuto alla Shoah con un enorme senso di colpa da superare. Sullo sfondo delle colline toscane, un viaggio a ritroso nel tempo costringerà ognuno di loro a fare i conti con il proprio passato. Ma è davvero possibile abbandonare quello che si è stati e ricominciare da capo?


TITOLO: “Lontano da te”
AUTORE: Romina Casagrande
DATA USCITA: 2017
PREZZO SU AMAZON: 16.00euro (cop. flessibile)
Sofia vive a Londra. A vent’anni sa di aver conquistato tutto ciò per cui ha lottato: il ragazzo che ama, il lavoro dei sogni, un nuovo presente in una città piena di luci. Ma tra le pagine del suo diario è nascosta una fotografia, che porta ancora addosso il profumo della sua Toscana e l’odore del mare. L’unico filo che la lega alla notte da cui è scappata e che ha cercato di dimenticare. Sul retro, dietro l’immagine di una ragazza dai lunghi capelli rossi, una poesia di Elizabeth Siddal, la modella del pittore preraffaellita Dante Gabriel Rossetti, alla quale il volto della fotografia somiglia in modo sorprendente. Sofia riguarda l’immagine della ragazza. Pensa a quanto siano diverse, eppure simili, lei e Bianca. Simili e diverse come lo sono due sorelle. Il mondo dorato in cui Sofia fluttua è tuttavia fragile e ingannevole come i sogni. E sarà una nuova ferita a costringerla ad aprire gli occhi e a guardare dentro se stessa per fare i conti con il passato. Una scommessa la riporterà in Toscana, nell’amata Siena, dove vive Bianca. Ed è a lei che Sofia pensa per comporre in fotografia il suo quadro vivente, la trasposizione dell’Ofelia di Millais, interpretata, nel quadro originale, dalla bellissima e triste Elizabeth Siddal. E sarà qui, al B&B Peonia, che la sua strada incrocerà quella del vecchio e misterioso Moses. Cosa li lega al quadro di Millais e quale destino li ha condotti al Peonia, dove non si arriva mai per caso? Mentre nei ricordi si svela la storia di Moses, Sofia torna a vivere il suo passato dal punto in cui lo ha lasciato. Per riprendersi la sua vita. Per riconquistare la fiducia di Bianca. Ma non sarà facile. Dovrà prima affrontare i propri demoni e, finalmente, raccontare la verità sulla notte che le ha unite e divise, forse per sempre.

mercoledì 17 maggio 2017

Release Blitz "Cassia" di Giovanna Roma


Buon mercoledì a tutti!
Come sta proseguendo la settimana? Vi state godendo queste belle giornate di sole (finalmente aggiungerei!)?
Pggi sono qui per parlarvi di un romanzo che è uscito in questi giorni, della bravissima Giovanna Roma, ovvero “Cassia”il terzo volume della serie Deceptive Hunters. Per voi lettori c’è anche una sorpresa? Curiosi?


TITOLO: Cassia
AUTORE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Maggio 2017
GENERE:  Dark romance
PREZZO EBOOK: €2,99
 Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita. Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale. E questo ha attirato la loro attenzione. Stanno venendo a prendermi. Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda. L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre. Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile. La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta. Uscirne è impossibile. Divengo parte di un piano già in atto. Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere. Divengo una cacciatrice.

>> Attenzione<< Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù. Non sono frasi fatte, è la verità. Si prega di seguire l'avvertimento.

martedì 16 maggio 2017

Book's News "La musa della notte” di Sara Simoni

 
Buon martedì'! Come procede questa nuova settimana? Cosa state leggendo di bello?!
Sono indietrissimo con le recensioni, che sto pian piano scrivendo, e che vedrete pubblicate prestissimo!
Detto questo le segnalazioni non sono finite e dunque proseguiamo anche oggi.
Il post è dedicato al nuovo romanzo di Sara Simoni “La musa della notte”  un urban fantasy dalle atmosfere dark in cui il fitto tessuto simbolico si intreccia a un'avventura appassionante, dove il meraviglioso si fa interprete di problematiche umane e attuali.
Il lettore viene coinvolto in una storia da gustarsi tutta d'un fiato, alla scoperta di una Milano piena di angoli magici e di personaggi controversi e affascinanti. Ritmo e tensione crescono tra le pagine fino alla travolgente conclusione; un'attrazione pericolosa può avere conseguenze fatali.

TITOLO: “La musa della notte
AUTORE: Sara Simoni
DATA USCITA: 2017
PREZZO SU AMAZON: 9.35euro (cop. flessibile), 1.88 euro (ebook)
In una Milano piena di incanto e di mistero, due fazioni sono impegnate in una lotta segreta da un tempo antichissimo: le streghe, donne dotate di terribili poteri magici, e i loro cacciatori naturali, gli inquisitori, uomini che di generazione in generazione si tramandano il compito di proteggere la popolazione dalla magia. Ma qualcosa comincia a cambiare quando nelle aule di un’università la strega Viviana e l’Inquisitore Arturo si incontrano come due normali studenti. L’attrazione è forte, ma né Viviana né Arturo possono dimenticare chi sono e da dove vengono.
“Ci vorrebbe tanta più forza di quella che noi abbiamo per non farci del male.”



lunedì 15 maggio 2017

Release Party The Midnight Sea” di Kat Ross

Visualizzazione di release.png
Buon lunedì a tutti e buon inizio settimana!
Oggi è una gran giornata perché il post è dedicato al Release Party di “The Midnight Sea” di Kat Ross che esce proprio oggi per Dunwich Edizioni!
Un fantasy avvincente e coinvolgente, caratterizzato da magia, creature spaventose e una storia che vi terrà incollati sino all’ultima pagina (e con una cover spettacolare). Vi ho incuriosito?

 Visualizzazione di The Midnight Sea - promo.jpg
TITOLO: “The Midnifht Sea”
AUTORE: Kat Ross
CE:  Dunwich Edizioni
DATA USCITA: 15 Maggio 2017
PREZZO SU AMAZON: 14.90 euro (cop. Rigida), 3.99 euro (ebook)
Sono la luce contro l’oscurità.
L’acciaio contro la negromanzia dei Druj.
E usano demoni per cacciare altri demoni…

Nazafareen vive per la vendetta. È una ragazza dell’isolato clan Four-Legs e tutto ciò che sa dei Water Dog del Re è che legano a sé delle creature malvagie chiamate daeva per proteggere l’impero dai non-morti. Ma quando arrivano degli esploratori per reclutare persone con il dono, afferra al volo l’opportunità di unirsi alle loro file per dare la caccia ai mostri che le hanno ucciso la sorella. Segnata dal dolore, è disposta a pagare ogni prezzo, anche se significa legarsi a un daeva chiamato Darius. Umano solo nell’aspetto, possiede un potere terrificante, controllato da Nazafareen. Ma i bracciali d’oro che li uniscono hanno un indesiderato effetto collaterale. Ciascuno prova le emozioni dell’altro, e l’umana e il daeva cominciano a diventare pericolosamente intimi. Mentre inseguono un nemico mortale lungo l’arida Great Salt Plain fino alla scintillante capitale Persepolae, dissotterrando i segreti del passato di Darius, Nazafareen è costretta a mettere in dubbio la schiavitù dei daeva e la sua stessa lealtà nei confronti dell’impero. Ma con un male antico che si agita al nord e un giovane conquistatore che controlla l’ovest, il destino dell’intera civiltà potrebbe essere in pericolo…

sabato 13 maggio 2017

Recensione "Un imprevisto chiamato amore" di A. Premoli

Risultati immagini per un imprevisto chiamato amore
TITOLO: “Un imprevisto chiamato amore”
AUTORE: Anna Premoli
PAGINE: 320
EDITORE: Newton Compton Editore
DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Aprile 2017
PREZZO SU AMAZON: 9.90 euro (cop. Rigida) 4.99 euro (ebook)
Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è appena arrivata a New York intenzionata a realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere a causa della malattia della madre, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un ricco primario piuttosto avanti con gli anni. Ma nel piano non aveva certo previsto che, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all'ospedale, sarebbe svenuta ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt'altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo...

La mia opinione
Buon sabato e buon weekend a tutti! Finalmente torno a recensire le duemila letture dello scorso mese (lo so sono lentissima in questo periodo a scrivere) e recuperiamo con una storia meravigliosa, divertente e che mi ha tenuta incollata alle sue pagine, un romance stupendo: “Un imprevisto chiamato amore” di Anna Premoli edito da Newton Compton a fine Aprile.

venerdì 12 maggio 2017

Book's News “Qualcuno come te” di Angela G. Di Maio

 

Buon venerdì! La settimana si sta avviando alla conclusione  e spero che nel weekend ci sia bel tempo (non ne posso più di veder pioggia solo sabato e domenica!).
Detto questo non perdiamo tempo e scopriamo la segnalazione di oggi.
“Qualcuno come te” di Angela G. Di Maio un breve romance contemporaneo con protagonisti Leah e Nathan ed entrambi, in modi opposti, fuggono da se stessi, entrambi hanno paura dei sentimenti.

TITOLO: “Qualcuno come te”

AUTORE: Angela G. Di Maio
DATA USCITA: 2017
PREZZO SU AMAZON: 0.99 euro (ebook)
Il romanzo tratta la storia di un incontro casuale, un colpo di fulmine tra una donna e un uomo dalla vita e dal carattere diversissimi, entrambi accomunati dal timore di vivere i sentimenti fino in fondo. Leah e Nathan vivono ognuno in un proprio mondo fatto di regole intransigenti a cui obbediscono per non rischiare di mostrarsi nella propria interezza di persone desiderose di amare e essere amati.
La passione e l’amore l’uno per l’altra, raccontata da entrambi, secondo il proprio punto di vista, in un canto a due voci, li travolgerà abbattendo ogni limite autoimposto.
Reagiranno in modo diverso, sconvolgendo se stessi per primi, scoprendo però che di fronte a un sentimento tanto profondamente intenso non esistono fughe né compromessi.

giovedì 11 maggio 2017

Book's News “Dorian e la leggenda di Atlantide” di Demetrio Verbaro

 

Buon giovedì!
Come sta proseguendo la settimana? Avete già deciso cosa farete questo weekend?
Io ancora no, perciò continuo a dedicarmi alle segnalazioni e oggi vi parlo di “Dorian e la leggenda di Atlantide” di Demetrio Verbaro edito dalla PubGold edizioni un fantasy storico con uno studio approfondito sul mito di Atlantide, un misto di storia e fantasia, di realtà e leggenda. 

TITOLO: “Dorian e la leggenda di Atlantide”

AUTORE: Demetrio Verbaro
DATA USCITA: 2 Maggio 2017
PREZZO SU AMAZON: 12.00 euro (cop. flessibile), 0.99 euro (ebook)
Atene 399 a.C.
Il filosofo Socrate è stato condannato a morte. Il suo ultimo desiderio, esaudito, è quello di trascorrere la notte prima dell’esecuzione insieme all’amico e discepolo Platone. Prima di morire vuole confessargli un segreto che ha tenuto nascosto per tutta la vita, custodendolo gelosamente. “Quale segreto, maestro?”
“La leggenda di Atlantide!” L’indomani Socrate morì con l’anima purificata, sereno.
Ma perché era così importante tramandare quella storia?
Cosa era successo di così terribile e sconvolgente in quell’isola prima che s’inabissasse per sempre sul fondo dell’oceano?

mercoledì 10 maggio 2017

Book's News “I guardiani dell’isola perduta” di Stefano Santarsiere

 

Buon mercoledì!
Avevo annunciato che avrei recuperato le segnalazioni questa settimana e infatti oggi sono qui per parlarvi di un thriller edito da Newton Compton lo scorso marzo “I guardiani dell’isola perduta” di Stefano Santarsiere. Un romanzo pieno di avventura, colpi di scena e inquietanti omicidi.


TITOLO: “I guardiani dell’isola perduta

AUTORE: Stefano Santarsiere
DATA USCITA:  16 Marzo 2017
PREZZO SU AMAZON: 6.72 euro (cop. flessibile), 2.99 euro (ebook)

Una scossa improvvisa giunge nella vita di Charles Fort, giornalista appassionato di misteri. Il suo amico Luca Bonanni è morto in un incidente stradale e proprio lui viene convocato dalle autorità per riconoscerne il corpo. Ma le sorprese che lo attendono non sono poche: la compagna di Bonanni, Selena, sospetta un’altra causa di morte e lo contatta per chiedergli aiuto. Ha con sé una valigia lasciata dall’uomo piena di oggetti provenienti da relitti inabissatisi nel Pacifico e che nessuno, in teoria, potrebbe aver recuperato. Le domande sono tante: cosa lega il contenuto della valigia alle ultime ricerche di Bonanni? Da cosa dipendevano i suoi timori negli ultimi giorni prima dell’incidente? E soprattutto, chi o cosa sono gli hermanos del mar che cercava lungo le coste messicane e poi nell’arcipelago delle Fiji? Per risolvere i tanti misteri, Charles Fort e Selena si spingeranno dall’altra parte del mondo, trovandosi alle soglie di una scoperta scioccante che unisce le ipotesi sull’esistenza di misteriose creature degli oceani agli affari di una spietata multinazionale…

martedì 9 maggio 2017

Book's News "Fregiate virtù ed inconfessati vizi” di Monika M

 
Buon martedì lettori cari! Com’è iniziata la vostra settimana?
La mia non benissimo, ma spero che si risolleverà!
Sono molto in ritardo nel rispondere alle mail del blog ma in questi giorni dovrei recuperare e dedicarmi alle Book’s News che da troppo devo postare.
Quindi non perdiamo tempo e iniziamo subito con il libro di Monika M “Fregiate virtù ed inconfessati vizi  un melodrammatico affresco storico in cui la protagonista: Miss Cécile Juliette Lefebvre, soggiogata dalle sue passioni, si lascerà sedurre da una Londra grigia che cerca nel libertinaggio una via di fuga dalla noia.

TITOLO: “Fregiate virtù ed inconfessati vizi

AUTORE: Monika M
DATA USCITA:  11 Aprile 2017
PREZZO SU AMAZON: 8.92 euro (cop. flessibile), 0.99 euro (ebook)
Nella grigia Londra del 1813 la parigina Miss. Cécile Juliette Lefebvre comprende presto come l' ostentare le proprie virtù mettesse al riparo dal sospetto una giovane donna, della quale mai nessuno avrebbe dubitato, lasciandola libera di vivere segretamente nefandi vizi!

lunedì 8 maggio 2017

Book's News Maggio 2017

 
Buonasera amici!
So di essere latitante in questo periodo: perdonatemi, ma sono super incasinata!
Spero questa settimana di tornare a normale regime qui sul blog e nel frattempo vi lascio con le Book’s News di Maggio!

Risultati immagini per dentro l'acquaTITOLO: “Dentro l’acqua”
AUTORE: Paula Hawkins
CE:  Piemme
DATA USCITA:  2 Maggio 2017
PREZZO SU AMAZON: 16.58 euro (cop. Rigida), 12.99 euro (ebook)
Quando il corpo di sua sorella Nel viene trovato in fondo al fiume di Beckford, nel nord dell'Inghilterra, Julia Abbott è costretta a fare ciò che non avrebbe mai voluto: mettere di nuovo piede nella soffocante cittadina della loro adolescenza, un luogo da cui i suoi ricordi, spezzati, confusi, a volte ambigui, l'hanno sempre tenuta lontana. Ma adesso che Nel è morta, è il momento di tornare. Di tutte le cose che Julia sa, o pensa di sapere, di sua sorella, ce n'è solo una di cui è certa davvero: Nel non si sarebbe mai buttata. Era ossessionata da quel fiume, e da tutte le donne che, negli anni, vi hanno trovato la fine - donne "scomode", difficili, come lei -, ma mai e poi mai le avrebbe seguite. Allora qual è il segreto che l'ha trascinata con sé dentro l'acqua? E perché Julia, adesso, ha così tanta paura di essere lì, nei luoghi del suo passato? La verità, sfuggente come l'acqua, è difficile da scoprire a Beckford: è sepolta sul fondo del fiume, negli sguardi bassi dei suoi abitanti, nelle loro vite intrecciate in cui nulla è come sembra. Con la stessa voce che ha incantato i diciotto milioni di lettori de La ragazza del treno, e la stessa capacità di spiare le vite degli altri, Paula Hawkins ci regala un thriller incredibilmente avvincente, che vi farà girare le pagine in modo compulsivo, fino all'inaspettata, sconvolgente rivelazione finale.

mercoledì 3 maggio 2017

Blogtour "Gabbia del re" di Victoria Aveyard


Buon mercoledì amici lettori! come state?
Io sono super emozionata perché oggi ospito la seconda tappa del blogtourdel libro “Gabbia del re”, terzo volume dell’amata serie di Victoria Aveyard ed edito da Mondadori.
Risultati immagini per GABBIA DEL R
TITOLO: “Gabbai del re”
AUTORE: Victoria Aveyard
PAGINE:
EDITORE: Mondadori
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Maggio 2017
PREZZO SU AMAZON: 16.92 euro (cop. Rigida), 7.99euro (ebook)
Privata del suo potere e perseguitata dai tremendi errori commessi, Mare Barrow si ritrova prigioniera e in balia di Maven Calore, di cui un tempo era innamorata e che altro non ha fatto se non mentirle e tradirla. Diventato re, il ragazzo continua a tessere la tela ordita dalla madre morta per mantenere il controllo sul suo regno e sulla sua prigioniera. Mentre, a Palazzo, Mare cerca di resistere all'effetto della pietra silente, il suo improvvisato esercito di novisangue e rossi continua imperterrito a organizzarsi, a esercitarsi e a espandersi. Impaziente di uscire dall'ombra, infatti, si sta preparando a combattere. Dal canto suo, Cal, il principe esiliato che reclama il cuore di Mare, è pronto a tutto pur di riaverla con sé. In questo terzo e straordinario capitolo della serie "Regina rossa", le alleanze di un tempo sono messe in discussione e - Mare lo sa bene - quando il sangue si rivolta contro il sangue potrebbe non rimanere nessuno a spegnere il fuoco che minaccia di distruggere completamente Norda.
La mia tappa è dedicata al recap di “Spada di vetro”,il secondo sorprendente libro; non perdiamo tempo e scopriamo dove eravamo rimasti (vi avviso che sarà abbastanza dettagliato).
Prima di iniziare con la lettura vi avviso che il seguente post contiene spoiler sul romanzo, perciò se non l’avete letto e non volete scoprire cosa è successo vi consiglio di non proseguire nella lerrura.