venerdì 5 ottobre 2018

Cover Reveal "So twisted" di Melissa Marino


 Book's News 

Buon venerdì a tutti! Avete progetti per il weekend? Ho finalmente deciso il programma di domani: cena e quattro salti, e poi domenica in coma perché non ho più l'età..ahahah.
Comunque oggi post molto veloce che riguarda il cover reveal di "So twisted" di Melissa Marino, autrice che sarà presente al RARE di Roma 2019 del prossimo settembre ed edito da Hope Edizioni.
Ma scopriamo la cover e la trama del romanzo, curiosi?


SO TWISTED
Melissa Marino



Editore: Hope Edizioni
Serie: Bad Behavior #1
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 31/10/2018

Trama: A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e 

Nessun commento:

Posta un commento