sabato 15 luglio 2017

Book's News "The winner's curse" di Marie Rutkoski


Buon sabato pomeriggio, anzi quasi sera vista l’ora che si è fatta! Che programmi avete per questo weekend? Io stasera restarò a casa mi porterò avanti con alcune cose di lavoro vista la settimana appena passata e quella che deve ancora venire che sarà strapiena di cose da preparare; lo so solitamente a luglio si rallenta il ritmo e invece io lo devo accellerare per vari motivi. Ce la posso fare e resistere sono i miei mantra in questi giorni!
Comunque fra una pausa e l’altra sono qui a presentarvi un libro molto atteso, scelto da noi blogger e che finalmente possiamo leggere: il 13 luglio è uscito in ebook (e in cartaceo sarà disponibile dal 27/7) “The winner’s curse” di Marie Rutkoski per Leggereditore. Un fantasy YA che dalla trama promette di conquistarci! Curiosi?!

Risultati immagini per the winner's curse la maledizione
TITOLO: “The winer’s curse”
AUTORE: Marie Rutkoski
DATA USCITA: 13 luglio 2017
CE: Leggereditore
PREZZO SU AMAZON:  12.67 euro dal (cop. rigida), 4.99euro (ebook)
In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce i schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…

Nessun commento:

Posta un commento