martedì 30 maggio 2017

Book's News "Voglio solo te" di Susy Tomasiello

 
Buon martedì a tutti! State sopravvivendo a questo improvviso caldo afoso? Per i miei gusti è arrivato all’improvviso ed ero del tutto impreparata: sembro in menopausa dalle scalmane che ho!
Ma basta fare la melodrammatica e parliamo del libro di Susy Tomasiello edito a febbraio da La Sirena Edizioni "Voglio solo te". 

TITOLO: “Voglio solo te”
AUTORE: Susy Tomasiello
CE: La Sirena Edizioni
DATA USCITA: 6 Febbraio 2017
PREZZO SU AMAZON: 2.99 euro (ebook)
Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.

Booktrailer:



Blog di Susy Tomasiello come autrice: https://susitoma.wordpress.com/

2 commenti: