martedì 7 marzo 2017

Book's News "Ritratto di donna" di Giorgia Penzo

Buon martedì! Dopo un weekend impegnativo, sono qui per parlarvi di un libro uscito ieri e che è un elegante favola metropolitana, in cui le atmosfere della Parigi più affascinante, delicatamente e sapientemente descritte dall'autrice, accolgono un intreccio amoroso appassionante e sorprendente:  “Ritratto di dama” di Giorgia Penzo.

TITOLO: “Ritratto di dama”
AUTORE: Giorgia Penzo
                                                   CE: CartaCanta          
DATA USCITA:  6 Marzo 2017
PREZZO SU AMAZON: 13.00 euro (cartaceo)
Il viaggio di due anime che si amano da sempre e che combattono per incontrarsi, una favola metropolitana dalle atmosfere parigine. Notte di San Lorenzo. Seduta su una panchina di fronte a Notre Dame una ragazza sembra aspettare qualcuno. Guillaume, studente di Storia dell’arte, la nota da lontano. Incrocia il suo sguardo e ha un sussulto: è identica alla famosa Belle Ferronnière ritratta da Leonardo da Vinci. Con una immediata complicità, dal Point Zéro inizia la loro passeggiata attraverso la Ville Lumière. I due parlano di ciò di cui è fatta la vita: arte, fato, desideri, morte. Ma soprattutto d’amore. A un passo dall’alba, la ragazza svela a Guillaume il suo segreto…

Biografia: Giorgia Penzo, 29 anni, di Reggio Emilia, è laureata in Giurisprudenza e appassionata di storia, mitologia classica, filosofia, arte.

Contatti:
Blog: www.giorgiapenzo.wordpress.com
Twitter: @_redcarpet
Facebook: www.facebook.com/giorgiapenzo.autrice



Nessun commento:

Posta un commento