venerdì 10 marzo 2017

Book's News Fanucci

Buon venerdì a tutti! State godendo del bel tempo di questi giorni? Speriamo duri anche per il weekend!!!
Ma non sono qui per parlarvi del tempo, ma per presentarvi tre interessantissime uscite Fanucci, davvero da non perdere! Curiosi?!

Visualizzazione di cover_Il_tormendo_degli_altri.jpg
TITOLO: “Il tormento degli altri
AUTORE: Val McDermid
CE:  Fanucci
DATA USCITA: 23 Marzo 2017
PREZZO SU AMAZON: 14.90 euro (cop. Rigida), 4.99 euro (ebook)
In una piccola e cupa stanza è stato ritrovato il corpo di una donna con il panico e il dolore ancora impressi sul volto. La scena ricalca in ogni dettaglio una serie di omicidi avvenuti due anni prima, che portarono alla condanna di un giovane profondamente disturbato di nome Derek Tyler, sulla base di prove allora ritenute inconfutabili. Chi ha commesso questi nuovi, efferati delitti? Si tratta dunque di un emulatore? Anni di esperienza e indagini serrate hanno insegnato al dottor Tony Hill che nei casi di omicidio, specialmente quelli più violenti, non c’è nulla che possa essere ritenuto impossibile. Mettere sotto torchio Derek Tyler non basta, per trovare l’assassino c’è bisogno di un’operazione di polizia complicata e pericolosa, sotto copertura, affidata all’ispettore capo Carol Jordan e alla sua squadra. Le maglie della rete della giustizia finiranno inesorabili per stringersi attorno al killer e al mondo in cui si nasconde, ma consegneranno al dottor Hill e agli investigatori una verità che non avrebbero mai voluto scoprire.
Una nuova indagine per Tony Hill e Carol Jordan, un viaggio scioccante nella mente di un killer.



“Un thriller ad alta tensione che indaga nelle pieghe del disagio psichico.
Tra i più raffinati di Val McDermid, e questo dice molto.”
The Times

“Val McDermid è diventata il nostro patologo di riferimento del male.”
The Guardian

Visualizzazione di cover_Dominant.jpg
TITOLO: “Dominant”
AUTORE: Irene Grazzini
CE:  Fanucci
DATA USCITA: 23 Marzo 2017
PREZZO SU AMAZON: 14.90 euro (cop. Rigida), 4.99 euro (ebook)
Claire ha trascorso i suoi primi sedici anni sotto la Cupola, l’enorme barriera alimentata a energia geotermica che protegge la City dall’esterno, il Mondo di Fuori, una landa inospitale e pericolosa sconvolta dalla più violenta glaciazione di cui si abbia memoria. Claire è una Dominante, appartiene cioè a quella razza eletta cui spetta il merito di aver liberato la città dalla minaccia dei Recessivi. Ora il destino ha deciso di sconvolgerle l’esistenza, presentando alla porta del suo Loculo una ragazza sconosciuta, ferita, che ha bisogno di aiuto. Da quel giorno, la vita di Claire si trasforma in una fuga disperata e rocambolesca dai Vigilanti e dai loro terribili robot, i Mastini, perché quella ragazza misteriosa è una Recessiva, e aiutarla significa commettere il più grave dei reati, quello di alto tradimento. Attraverso un mondo inospitale, reso sterile dal ghiaccio e dall’odio, tra bufere di neve che sferzano enormi città e maestose rovine, Claire scoprirà che il confine tra giusto e sbagliato è più labile di quanto abbia mai creduto.

Una trama avvincente, un viaggio sorprendente in un futuro forse non così lontano.

2 commenti:

  1. Ciao! Questi due romanzi mi sembrano molto intriganti :-)

    Ti faccio i complimenti per il blog, mi piacciono sia il titolo che il layout e l'organizzazione! Da oggi ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, benvenuta e grazie per i complimenti!
      Anche a me ispirano molto, soprattutto "Dominant".

      Elimina