lunedì 13 febbraio 2017

Book's News "The Last Valkyrie- Tre Anelli- Tre Re" di J. Sage

Buon inizio settimana! Finalmente la febbre è scomparsa e sto decisamente meglio!
Voi come avete passato il weekend (sicuramente meglio di me)?
Oggi vi presento l’ultima pubblicazione della Dunwich Edizioni e primo volume di un’interessantissima trilogia sul mondo nordico caratterizzato dai protagonisti dei miti e dove amore, avventure e antiche profezie si alternano: “The Last Valkyrie - Tre Anelli -Tre Re” di Jennifer Sage. Vi ho incuriosito?

Visualizzazione di jenniferbook2language.jpg
TITOLO: “The Last Valkyrie - Tre Anelli -Tre Re
AUTORE: J. Sage
CE:  Dunwich Edizioni
DATA USCITA: 13 Febbraio 2017
PREZZO: 14.90 euro (cop. Rigida), 3.99 euro (ebook)
Un genocidio ha spazzato via le Valchirie, le uniche messaggere capaci di viaggiare liberamente fino ad Asgard e nel Valhalla, oltre agli Dei. Allo stesso tempo, una magia nera tiene segregati gli Dei ad Asgard fino a quando il Ragnarok non sarà completo, e tutti gli Dei e i regni saranno distrutti, in modo che nuove divinità possano salire al trono. La nascita di Kara su Midgard non è stata registrata e, dalla morte della sua stirpe, ha vissuto nascosta presso il Drago a cui darebbe l’anima. Il suo amore per Zane è un pozzo senza fondo e, nonostante la compagna del Drago sia morta nel genocidio, Kara non può fermare i suoi sentimenti. Non riesce a controllare il suo cuore più di quanto non riesca a capire come essere una Valchiria e liberare gli Dei. Zane è stato il suo mondo per più di due secoli, mantenendo segreti che potrebbero mandarla completamente in frantumi. Rune ha concubine e contratti, ma adesso ha il compito di insegnare la magia a una Valchiria ormai sola per fermare la Nazione Pro Ragnarok, come lui stesso la chiama. Rune non prende parti, ma conosce il piacere… lo conosce molto, molto bene. Qualcosa di cui Kara ha bisogno da moltissimo tempo e che le è sempre stato negato. Il suo cuore appartiene a Zane, il suo Drago, ma lui non è mai stato davvero suo, vero? Un viaggio attraverso l’amore, il lutto, la magia e la redenzione nel più improbabile dei luoghi. Unitevi a Kara, l’ultima Valchiria, e scoprite insieme a lei verità, menzogne, lussuria e perdite mentre tenta di imparare come essere una Valchiria.
Kara darebbe la sua stessa anima per dimenticare i segreti che ha scoperto.

* * * Consigliata la lettura ai maggiori di diciotto anni per i
contenuti espliciti. Questo è il primo romanzo di una
trilogia: tre inverni, tre libri. Alcuni elementi si concludono
al termine di ciascun volume, ma si aggiungeranno molte
domande fino al terzo libro, quando tutte le maschere
cadranno. Buona lettura! * * *

Visualizzazione di immagine val1.jpg

Bellissima illustrazione della protagonista Kara di Claudia di Phatpuppy Art

Biografia: Prima di diventare una scrittrice a tempo pieno, Jennifer Sage ha lavorato nell’industria bancaria, ottenendo il titolo di Project Manager. Scrive da quando è in grado di tenere una penna, cominciando a ottenere riconoscimenti sin dalla seconda elementare, quando le è stato concesso il premio Giovane Autore nello Stato della Florida. Le sue poesie erotiche sono state pubblicate e condivise in tutto il mondo, e i suoi libri apprezzati a livello internazionale. Nel 2011 è stato pubblicato il suo primo romanzo, Immortal Dreams, subito seguito da Immortal Bound. I due volumi sono parte di una serie fantasy/suspense/romance ambientata in uno scenario urbano. Jennifer Sage è un’esperta costruttrice di mondi e anzi l’ambientazione è parte integrante dei romanzi quanto i personaggi che li animano. Il suo stile originale l’ha distinta dalle altre autrici del genere. Keltor, il primo libro della serie The Guardian Archives, è stato pubblicato nel 2012. È stato inserito nella categoria dei paranormal romance. Anche questa serie prende vita in un mondo urbano, epico, e pieno di angeli, demoni e qualunque altra creatura tra i due estremi. I due seguiti, Ratha – la Magia Interiore e Dante – Parte Prima, sono stati pubblicati anche in Italia. È in arrivo in Italia la seconda parte di Dante nell’estate del 2017.

Nessun commento:

Posta un commento