giovedì 22 dicembre 2016

Book's News: "Lonely Souls: Le streghe di New Orleans" di Andrea Romanato

Buon pomeriggio a tutti! Ultimo post pre-natalizio perché domani e dopo sarò oberata di faccende in vista di domenica!!!
Oggi vi presento il romanzo di Andrea Romanato “Lonely Souls: Le streghe di New Orleans”; un urban fantasy edito a Gennaio 2016  ambientato a New Orleans. Siete curiosi quanto me riguardo questa storia?! Scopriamo qualcosa di più!


TITOLO:  Lonely Souls: Le streghe di New Orleans
AUTORE: Andrea Romanato
PAGINE: 190
DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 gennaio 2016
PREZZO AMAZON: 2.99 euro (ebook), 9.90 euro (cartaceo)
Il protagonista è un ragazzo newyorchese, Erik Crane, che si ritrova mezzo morto dopo aver subito un'aggressione da parte di alcuni individui nel tentativo di salvare una ragazza. Quest'ultima gli sussurra delle parole incomprensibili e lui sviene. Quando si risveglia si rende conto di essere nel corpo di una ragazza di nome Evaline e che si trova a New Orleans. Un anno dopo, tornando a casa da lavoro, aiuta un'altra ragazza da un aggressore maniaco armato di machete. Quell'incontro e quella ragazza segneranno per sempre la vita di Erik, trascinato sempre di più nel mondo segreto delle streghe e delle loro sanguinose leggi. 

“Lei è un'anima sola, che soffre, piange, si contorce dal desiderio di trovare un'altra anima da chiamare casa.”




3 commenti:

  1. Sembra alquanto intrigante come libro!!! :D Me lo segno, così lo leggerò appena possibile ;) Grazie Belle per la segnalazione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è molto particolare! Lo leggerò quanto prima
      ;)

      Elimina