lunedì 5 dicembre 2016

Blogtour con estrazione finale "Sono fermo, mi muovo" di Gianluca Giusti

Buongiorno e buon lunedì! Iniziamo subito la settimana con questo interessante blogtour con sorpresa finale dedicato al libro di Gianluca Giusti  “Sono fermo, mi muovo”.

TITOLO: Sono fermo, mi muovo
AUTORE: Gianluca Giusti
 PAGINE: 204
EDITORE: La Caravella Editrice
DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Gennaio 2016
PREZZO STORE ONLINE: 11.05 euro
Un uomo che si muove nelle strade di una città per una settimana. La sua città. Una descrizione magistrale, dove il cammino alterna riflessioni profonde a fatti di vita vissuta; uno stop and go che ti segue rigo dopo rigo, pagina dopo pagina. Un saliscendi nelle increspature di una anima tormentata che sprofonda in una soluzione che non arriva. Ma quale sarà la ragione della sua angoscia e perché il tormento affligge il protagonista? Chi lo segue come un’ombra e perché, è lì con lui? Per scoprirlo serve arrivare alla fine, passando dal suo ritmo serrato, ironico e avvincente al termine del quale arriverà puntuale, la sorpresa finale.

Ma ora veniamo al blogtour!!!! Come partecipare al contest abbinato?

*ISCRIVITI ai blog che partecipano come lettore fisso
*COMMENTA questo post con "partecipo"

*CONDIVIDI l'evento in modalità pubblica ...e incrocia le dita!!!! Il 13 dicembre ci sarà l'estrazione dei due premi in formato cartaceo!!!!

I BLOG PARTECIPANTI

#5 dicembre The Library of Belle
#7 dicembre LeggendoRomance
#8 dicembre DianaMistera blog
#13 dicembre ESTRAZIONE PREMI

Biografia: Gianluca Giusti è Montecatinese doc; nasce nel 1964 in una clinica in pieno centro cittadino. Informatore scientifico del farmaco dal 1990, è scrittore e autore per passione. Gianluca è alla sua quinta pubblicazione, ed alla seconda esperienza con La Caravella edizioni dopo: Cuba istruzioni per l’uso.

Estratto: Da una parte l’antico portone, di fronte a me il circolo del tennis e,
a fare la guardia lassù, Montecatini Alto, la nostra frazione medievale. Sembra sorgere su un catino rovesciato e sopra le nostre teste sorveglia non solo la città ma tutta la valle. Il borgo ha una caratteristica: hai presente quei quadri tipo la Gioconda o i cartelloni del cinema dove la figura ritratta sembra che ti segua con lo sguardo quando la osservi da diverse angolazioni? Qui succede la stessa cosa. Ovunque tu
sia, vedi sempre Montecatini Alto. Ti segue, ti accompagna e ti ricorda che sei in un posto speciale.




Nessun commento:

Posta un commento