lunedì 7 novembre 2016

Book's News Novembre 2016

Buongiorno!
Finalmente Ottobre si è concluso e visto come stava procedendo non vedevo l’ora. Credo che ci sia un virus che sta facendo “impazzire” le persone che ho intorno…spero rinsaviscano presto per il bene di tutti!
Comunque basta tediarvi con i miei problemi e pensiamo alla gioia che ci provoca l’acquisto di un nuovo libro. Quindi godiamoci il “Book’s News” di Novembre!

Risultati immagini per il disastro siamo noi

TITOLO: “Il disastro siamo noi”
AUTORE: J. McGuire
CE: Garzanti
DATA USCITA: 3 Novembre
PREZZO SU AMAZON:  14.37 euro (cop. Rigida), 9.99 euro (ebook)
Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c'è spazio per altro. Soprattutto per l'amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che l'ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia due occhi speciali come quelli di Taylor Maddox. Due occhi che, lo sa bene, possono portare solo guai. Lo tiene a distanza, eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare, quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduta a quel tavolo, che Falyn sente incrinarsi la corazza dietro la quale si è trincerata per non rischiare più...


Risultati immagini per il sentiero del bosco incantato

TITOLO: “Il sentiero del bosco incantato”
AUTORE: R. Hodge
CE: Newton Compton
DATA USCITA:  3 Novembre
PREZZO SU AMAZON:  8.42 euro (cop. Rigida), 4.99 euro (ebook)
All'età di quindici anni, Rachelle era la migliore allieva di sua zia: aveva appreso le arti magiche e proteggeva il villaggio dalla magia nera. Ma la sua natura impavida la portò ad abbandonare il sentiero sicuro e a inoltrarsi nel bosco, per poter liberare una volta per tutte il suo mondo dalla minaccia dell'oscurità eterna. L'incontro proibito non diede i risultati sperati, e Rachelle fu costretta a fare una scelta terribile che la legò a quello stesso male che aveva sperato di sconfiggere. Tre anni più tardi, Rachelle ha messo la sua stessa vita al servizio del Regno, combattendo creature mortali nel vano tentativo di espiare la propria colpa. Quando il re le ordina di proteggere il figlio Armand, l'uomo che lei odia con tutta l'anima, Rachelle riesce a farsi aiutare proprio da lui a trovare la spada leggendaria che potrebbe salvarli. Insieme, i due compiranno un viaggio pericoloso attraverso l'opulenza e le insidie delle élite di corte, dove non possono fidarsi di nessuno. Inaspettatamente alleati, Rachelle e Armand scopriranno l'esistenza di pericolosi, giganteschi complotti e magia occulta... e un amore che potrebbe essere la loro rovina. All'interno di un palazzo maestoso costruito su ricchezze incredibili e segreti pericolosi, riuscirà Rachelle a fermare l'arrivo di una notte senza fine?

Risultati immagini per dark games newtonTITOLO: “Dark games”
AUTORE: A. Carey
CE: Newton Compton
DATA USCITA:  3 Novembre
PREZZO SU AMAZON:  7.90 euro (cop. Rigida), 2.99 euro (ebook)
Una ragazza senza nome e senza memoria si sveglia sui binari della metropolitana, e l'unica cosa che è in grado di ricordare è che qualcuno la vuole morta. Con sé ha solo uno zaino e un coltello e sul polso uno strano tatuaggio con un uccello nero. Sunny deve scoprire chi è e perché alcune persone stanno cercando di ucciderla. Sente che la sua vita è in pericolo e l'istinto le dice che deve darsi da fare per salvarsi. Non è facile riuscire a capire cosa stia succedendo. Probabilmente è in corso una caccia all'uomo... e la preda è lei.

Risultati immagini per la lettrice newton

TITOLO: “La lettrice”
AUTORE: T. Chee
CE: Newton Compton
DATA USCITA: 10 Novembre
PREZZO SU AMAZON:  4.99 euro (ebook)
Sefia sa cosa significa dover sopravvivere. Dopo che il padre è stato brutalmente ucciso, è fuggita nel deserto con la zia Nin, che le ha insegnato a cacciare, seguire le impronte e rubare. Ma Nin è scomparsa, e adesso Sefia è completamente sola. L'unico indizio che può aiutarla a ritrovare Nin è uno strano oggetto rettangolare che il padre aveva con sé quando è morto. Un manufatto mai visto prima, di cui nessuno le aveva mai parlato, perché nel mondo in cui è nata e cresciuta la lettura è un'attività proibita. Con l'aiuto di questo libro e di un misterioso sconosciuto che nasconde oscuri segreti, Sefia cercherà di salvare la zia Nin e scoprire che cosa sia realmente accaduto il giorno in cui suo padre è stato ucciso.


TITOLO: “If I should die”
AUTORE: A. Plum
CE: De Agostini
DATA USCITA:  15  Novembre
PREZZO SU AMAZON: 14.03 euro (cop. Rigida), 6.99 euro (ebook)
Il terzo e ultimo capitolo della saga fantasy iniziata con "Die for me". Kate è devastata. La sua storia con Vincent, il revenant che le ha rubato il cuore, sembra destinata ad avere breve durata, quando uno dei loro più importanti alleati li tradisce, rapendo il ragazzo e annientando il suo corpo, in modo che non possa più rianimarsi. Ora Vincent è costretto a vagare per la Terra sotto forma di spirito... ma Kate non ha nessuna intenzione di accettare passivamente la perdita del suo grande amore e si mette alla ricerca di un modo per riportarlo nel mondo dei vivi, mentre intorno a lei si scatena una guerra per ottenere il dominio supremo sugli immortali.

Risultati immagini per un bacio sotto le stelle

TITOLO: “Un bacio sotto le stelle”
AUTORE: M. Landers
CE: Newton Compton
DATA USCITA: 17 Novembre
PREZZO SU AMAZON:  9.90 euro (cop. Rigida), 4.99 euro (ebook)
Cara sa che la sua permanenza sul pianeta L'eihr è momentanea, eppure si sente sola nella nuova scuola, circondata da alieni ostili. Nemmeno la colonia, nella quale si cerca di fondere le due culture le sembra rassicurante. Lei e Aelyx, un giorno, potrebbero vivere insieme lì, ma sono così poche le libertà elementari garantite, che Cara comincia a dubitare di poter essere felice su quel pianeta, anche con il fidanzato al suo fianco. Intanto Aelyx è sulla Terra e sta cercando di rinsaldare l'alleanza tra i due pianeti. Gli esseri umani non sanno che la loro stessa sopravvivenza dipende da quell'alleanza: solo i simili di Aelyx possiedono infatti la tecnologia per risolvere la contaminazione globale delle acque che i vari governi stanno nascondendo. Eppure gli umani sembrano non rendersene conto...

Risultati immagini per cuore puro armentrout

TITOLO: “Cuore puro”
AUTORE: J. L. Armentrout
CE: Harper Collins
DATA USCITA:  24 Novembre
PREZZO SU AMAZON:  16.00 euro (cop. Rigida), 6.99 euro (ebook)
Essere destinata a diventare una specie di fonte di energia soprannaturale non è esattamente quello che Alexandria sognava nella vita. Neanche se i suoi poteri servono a Seth, l'Apollyon, il più potente dei Mezzosangue, nonché... la sua ombra. Seth non la lascia un momento: la segue durante gli allenamenti, l'aspetta alla fine delle lezioni, compare persino nella sua camera da letto. È vero che la sua presenza ha anche degli effetti benefici – per esempio, con lui accanto Alex non ha più gli incubi terribili del tragico confronto con la madre – ma non ha alcuna influenza sui sentimenti fortissimi e proibiti che prova per il Puro Aiden... e nemmeno su ciò che lui è disposto a fare, e a sacrificare, per lei. Quando i daimon penetrano nel Covenant e attaccano gli studenti, gli dei inviano le Furie, divinità minori determinate a distruggere ogni pericolo per la scuola, incluso l'Apollyon e... Alex. E come se avere a che fare con un'orda di mostri dell'etere non fosse abbastanza, un'altra misteriosa minaccia incombe su di loro: qualcosa, o qualcuno, vuole neutralizzare Seth, anche se questo significa rendere schiava Alex o addirittura ucciderla. Ma quando ci sono di mezzo gli dei, semplicemente alcune decisioni non possono essere cambiate. Per nessun motivo.

Risultati immagini per soldier harper collins italia

TITOLO: “Soldier”
AUTORE: J. Kagawa
CE:  Harper Collins Italia
DATA USCITA:  24 Novembre
PREZZO SU AMAZON: 16.00  euro (cop. Rigida), 6.99 euro (ebook)
Un eroico soldato votato a salvare l'umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell'Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa. 
Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull'Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l'abilità di Garret e di quello che sa dell'Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.


8 commenti:

  1. Tante uscite interessanti questo mese *_*

    RispondiElimina
  2. Novembre è in assoluto uno dei mesi che ha più attentato e sta ancora attentando al mio portafoglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente...il mio portafoglio mi guarda piangendo :(...però davvero sono troppo fantastiche certe pubblicazioni *__*

      Elimina
  3. sinceramente di quelli proposti non ne ho letto nessuno... e sinceramente a parte “La lettrice” non mi ispirano... cuore puro l'hai letto? merita questa serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Cuore puro" è il secondo volume della serie Covenant della Armentrout e siccome l'adoro,mi ci sono tuffata e devo dire che merita proprio!

      Elimina