lunedì 6 giugno 2016

Book's News Giugno





Incredibile ma siamo già a Giungo! L’estate è alle porte e anche una sorpresina per voi, ma non siamo qui per questo!  Nuovo mese uguale nuove uscite, qualcuna aspettata con gioia, quindi pronti per Book’s news!!!

TITOLO: “Seeker. La ribelle”
AUTORE: Arwen Elys Dayton
CE:  Sperling&Kupfer
DATA USCITA:  7 Giugno
PREZZO SU AMAZON:    16.07 euro (cop. Rigida), 6.99 euro (ebook)
Per Quin Kincaid, l'ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un Seeker. Un onore, una missione, un destino che Quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John - il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. Insieme, porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Essere un Seeker non è quello che Quin credeva che fosse. E questa non è l'unica menzogna. La missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro...

TITOLO: “The treatament”
AUTORE: Suzanne Young
CE:  De Agostini
DATA USCITA:  7 Giugno
PREZZO SU AMAZON:   12.67 euro (cop. Rigida), 7.99 euro (ebook)
Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione. Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani.  In un crescendo di inseguimenti, depistaggi e tradimenti, si conclude la storia d’amore di Sloane e James: il secondo, appassionante capitolo della serie bestseller del «New York Times».


TITOLO: “La via del male”
AUTORE: Robert Galbraiht
CE:  Salani
DATA USCITA:  9 Giugno
PREZZO SU AMAZON:  15.81 euro (cop. Rigida), 9.99 euro (ebook)
Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza inorridisce nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna. Il suo capo, l'investigatore privato Cormoran Strike, è meno sorpreso ma non per questo meno preoccupato. Ci sono quattro persone nel suo passato che pensa potrebbero essere responsabili - e Strike sa che chiunque di loro sarebbe capace di tale odiosa brutalità. Con la polizia focalizzata sul sospettato che Strike ritiene sempre più essere innocente, lui e Robin prendono direttamente in mano il caso e si immergono nei mondi oscuri e contorti degli altri tre uomini. Ma altri fatti orrendi stanno per accadere, il tempo sta per scadere per due di loro...

TITOLO: “Rouge”
AUTORE: Julie Kagawa
CE:  Harper Collins Italia
DATA USCITA: 9 Giugno
PREZZO SU AMAZON:   16.00 euro (cop. Rigida), ? euro (ebook)
Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.
Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa.
Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?

TITOLO: “P. S. Ti amo ancora”
AUTORE: Jenny Han
CE:  Piemme
DATA USCITA:  14 Giugno
PREZZO SU AMAZON:    13.60 euro (cop. Rigida)
Lara Jean non aveva previsto di innamorarsi sul serio di Peter: all'inizio facevano per finta, solo per attirare l'attenzione di qualcun altro. Ma ora... le cose si sono complicate! Adesso la ex di Peter sta facendo tutto il possibile (e anche molto impossibile) perché si lascino e un bellissimo ragazzo sembra tornato dal passato per mandare in confusione Lara Jean. Che alla fine di sicuro sa solo una cosa: ha ancora molte lettere d'amore da scrivere...

TITOLO: “Emancipated: l’altra faccia della libertà”
AUTORE: M. G. Reyes
CE:  Harper Collins Italia
DATA USCITA:  16 Giugno
PREZZO SU AMAZON:  16.00  euro (cop. Rigida), 8.99 euro (ebook)
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere.
Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano
Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli.
Segreto nr. 2: la libertà non è gratis
Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola.
Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori.
Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro?
Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, Emancipated: l'altra faccia della libertà è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli. I fan di Pretty Little Liars e i lettori di L.A. Candy lo divoreranno.


TITOLO: “Uno splendido errore”
AUTORE: Ali Novak
CE:  Newton Compton Editori
DATA USCITA:  16 Giugno
PREZZO SU AMAZON:   9.90 euro (cop. Rigida), 4.99 euro (ebook)
Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po' di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione... Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all'improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un maschiaccio. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di "spazio personale". Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?
TITOLO: “L’ultima stelle”
AUTORE: Rick Yancey
CE: Mondadori
DATA USCITA: 28 Giugno
PREZZO SU AMAZON:   18.00 euro (cop. Rigida)
Nell'episodio conclusivo della trilogia sci-fi, scopriremo quale sarà il destino di Cassie Sullivan, Evan Walker, e degli altri sopravvissuti, costretti ora a compiere una scelta definitiva: salvarsi o salvare ciò che li rende umani. In un susseguirsi inarrestabile ed emozionante di azioni che lascerà senza fiato i lettori, assisteremo allo scontro finale tra quel che resta dell'umanità e gli alieni invasori, una conclusione grandiosa di una serie di successo, già diventata un film con protagonista Chloe Grace Moretz.


17 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere "La via del male" p. Ho adorato gli altri due :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggere "Il baco da seta" ma recuperò quest'estate!

      Elimina
  2. Ho amato The program quindi non vedevo l'ora che uscisse il seguito *___* E poi devo assolutamente leggere La via del male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io è da un anno che lo aspetto..non vedo l'ora di potermici dedicare!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere Emancipated!!!Ho letto un piccolissimo estratto su amazon e mi è subito piaciuto il modo di scrivere dell'autrice (ovviamente ci sta che una volta che lo leggo cambio idea, l'estratto era veramente poco). Inoltre, siccome sembra un libro colmo di segreti e colpi di scena, sto cercando di tenermi alla larga dai vari spoiler.

    Interessanti anche le altre letture, Le vie del male non può mancare nella libreria di una Rowling-addicted come me :D :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Emancipated ispira molto, sono molto curiosa di scoprire com'è!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Tra tutte le novità di questo mese, quello che aspetto con più ansia è l'ultimo capitolo di Rick Yancey. Non vedo l'ora che esca!! *-*

    RispondiElimina
  6. Rouge *_* devo averlo ASSOLUTAMENTE, ma anche le altre uscite fanno gola.

    RispondiElimina
  7. The Treatment lo stavo aspettando con impazienza e finalmente è uscito! Ora non mi resta che acquistarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due...ho talmente amato "The Program" che aspettare un anno è stato difficilissimo!

      Elimina
  8. Tutte belle letture,ma ammetto di non aver letto i primi della serie, non li conoscevo

    RispondiElimina
  9. Quante belle uscite ♡.♡
    Devo assolutamente inserire nel mio ordine Amazon Rouge e Emancipated!!!

    RispondiElimina